Smalto Giallo “Giamaica” di Bellaoggi Italia: opinioni, recensione, swatches

Ciao a tutte, oggi la recensione è dedicata al bel giallo di Bellaoggi Italia, linea Gel Effect KERATIN, precisamente il colore è il numero 67 “Giamaica”, un bellissimo giallo ocra intenso e vivo (nella foto forse sembra più chiaro).

Smalto Giallo “Giamaica” di Bellaoggi Italia: opinioni, recensione, swatches

La boccettina molto carina, contiene 10 ml di prodotto, quindi si tratta di uno smalto conveniente considerando il costo di 4,50 euro.

Di questo smalto mi è piaciuto molto il pennello “easy open” che trovo comodo perché consente un’applicazione rapida senza problemi e senza sbavature.

Avendo una texture in gel il risultato finale di questo smalto è un effetto gloss e volume, anche se per ottenere un finish perfettamente omogeneo sono necessarie due passate e il top coat. Qui per esempio si vede la differenza con Mesauda, perché la texture non è perfetta, quindi solo con due passate si può avere un’applicazione coprente, piena ed omogenea.

Lo smalto si asciuga rapidamente ed ha una tenuta ottima, pregi che non mi aspettavo. Mi è durato molto, quasi una settimana.

Altro punto a favore è la formula che contiene cheratina, molto importante per la salute delle nostre unghie.
Non è perfetto questo smalto, ma è comunque di ottima qualità e quindi vi consiglio di provare questo brand.
Il mio voto è 8/10.

Ciao, ditemi se vi piace il colore…

Hai provato anche tu un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione, potresti essere scelta per diventare tester! Tutte le informazioni in QUESTA pagina.

Written by G.

Colleziono smalti, obiettivo 150 :-)
Affezionata lettrice e appassionata di nail art. Scrive recensioni e ama provare nuovi smalti.

10 Commenti

Lascia un commento
    • in genere neanche io vado matta per il giallo, ma questa estate ho comprato una maglia di questo colore, quindi ho girato tanti negozi per trovare la stessa tonalità, alla fine l’ho trovata 🙂

  1. Io amo il giallo e lo indosso tutto l’anno, in inverno come in estate. Sto usando un semipermanente che ha un colore molto simile, ed è bellissimo. Questa particolare variante, però mi manca, devo vedere se da Acqua&Sapone ce l’hanno….

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Come usare i brillantini Swarovski sulle unghie

Tutorial nail art con paesaggio innevato