Smalti Sephora Color Hit: opinioni recensione e swatches del n. L181 “be a unicorn”.

Oggi vi mostro uno dei più graziosi smalti mai commercializzati: Sephora hit nel colore rosa, L181 be a unicorn.

Smalto L181 “be a unicorn” Sephora: la recensione

PACKAGING: ricorda evidentemente un ovetto ed è incantevole nella sua pucciosità. Contiene 5 ml, ma ingombra un po’ di più per le sue forme tondeggianti, però vien voglia di collezionare tutti i 56 colori disponibili.

Per utilizzarlo, bisogna togliere il coperchio tondo e sbucherà un tappo nero che è l’impugnatura del nostro piccolo pennellino. Ho usato diverse volte smalti da 5 ml, ma questo è il più scomodo che potevano ideare.

PENNELLO:  il pennellino è medio piccolo con setole che non stanno bene in forna, ma almeno sono relativamente folte e capienti e si aprono a ventaglio quindi l’applicazione in sè è precisa.

COPERTURA: la copertura dell’unghia risulta veloce ed intensa alla prima passata.

ASCIUGATURA: l’asciugatura avviene in 5 minuti.

FINISH: il Produttore promette 5 giorni di brillantezza, ma questo colore non è affatto lucente e senza top coat non rende adeguatamente, non avendo neppure il finish raffinato di un Opi o di un Essie.

TEXTURE: è più fluida del Sephora classico color verde acqua marina che avevo provato in passato.

DURATA: senza top coat, mi è durato due giorni prima di sbiancarsi sulle punte della mano destra, mentre con il top coat sono arrivata si tre giorni.

VARIE: è reperibile da Sephora, costa 3,90€ per soli 5 ml, ho provato anche un altro colore di cui vi parlerò prestissimo e hanno una resa differente. Come rapporto qualità prezzo, possiamo trovare di meglio. È indubbiamente sfizioso da collezionare e permette di sbizzarirsi a provare tanti colori diversi.

RIMOZIONE: la rimozione risulta facile e senza lasciare macchie.

VOTO FINALE: 6,6/10

Hai provato anche tu un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione, potresti essere scelta per diventare tester! Tutte le informazioni in QUESTA pagina.


Scritto da Lulli

Appassionata di make-up e nails art perché amo i colori. Mamma di pupo spettacolare, ma molto assorbente. Amo viaggiare, leggere, andare a teatro e a ballare (lontani ricordi ormai).

Leggi tutti gli articoli di Lulli

4 Commenti su “Smalti Sephora Color Hit: opinioni recensione e swatches del n. L181 “be a unicorn”.”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.