Smalti MaxFactor Glossfinity : opinioni, recensione e swatches del n. 150 “Amethyst”

Oggi vi parlo di uno smalto della linea Glossfinity di MaxFactor, brand celeberrimo e iconico (oltre ai primissimi prodotti makeup per il neonato cinema, si deve a Max Factor il primo mascara con applicatore!) che unisce l’alta qualità all’accessibilità dei prezzi. Della linea di smalti Glossfinity stavolta ho provato il n. 150, “Amethyst”, un viola scuro e intenso.

Smalti MaxFactor Glossfinity : opinioni, recensione e swatches

Il prodotto è contenuto in una boccetta semplice da 11 ml, e il pennello è molto sottile. Trattandosi di una texture molto cremosa e facile da stendere, ho trovato questo pennello comodo e preciso nonostante le piccole dimensioni. L’unica pecca dei pennelli così piccoli è che richiedono molte passate che possono creare delle irregolarità nella stesura, ma in questo caso non ci sono stati problemi.

L’asciugatura è nella media (circa 10 minuti) e, tenendo fede al nome della linea, il finish è ultra-glossy!

Swatches senza top coat

Ho comunque sigillato con il Seche Vite e la manicure mi è durata 6 giorni, l’ho rimossa solo perché le unghie si erano un po’ segnate e si vedevano ricrescita e punte leggermente sbeccate, ma volendo l’avrei tenuto un altro giorno o due.

Il mio voto è 9/10. Un pennello leggermente più folto sarebbe stato l’ideale, ma la qualità MaxFactor non ha deluso e mi è piaciuto molto l’effetto super lucido.

Hai provato anche tu un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione, potresti essere scelta per diventare tester! Tutte le informazioni in QUESTA pagina.


Scritto da Lucia

Contributor e tester smalti per Tutto Nail Art & Unghie, cartoonist & digital scribbler

Leggi tutti gli articoli di Lucia

5 Commenti su “Smalti MaxFactor Glossfinity : opinioni, recensione e swatches del n. 150 “Amethyst””

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.