Smalti Catrice Peel Off Glam: opinioni, recensione e swatches del n. 01

Ciao a tutte oggi vi racconto la mia esperienza con lo smalto pell off di Catrice.

Smalti Catrice Peel Off Glam: opinioni, recensione e swatches del n. 01

Si presenta in una boccetta squadrata con tappo nero,packaging diverso da quello solito di Catrice.
Il PENNELLO è maneggevole ma va comunque scaricato durante l’applica perché la quantità di prodotto che viene prelevata è troppa o troppo poco.

La STESURA non è semplice ma è comunque uno smalto con i glitter quindi c’era da aspettarselo.
La COPERTURA con questo smalto si otterrebbe con 2 o 3 passate dato che la base è trasparente,in foto vi mostro il risultato di una passata.

L’ASCIUGATURA non è molto rapida inoltre il prodotto ha un odore forte che si sente fino a quando il prodotto è fresco.

La DURATA è buona, ma il punto dolente è la rimozione. Il peel off rovina l’unghia,inoltre il prodotto deve essere steso in abbondanza:gli strati troppo sottili faticano a sollevarsi. Su alcune unghie ho dovuto lasciar perdere e usare il remover del semipermanente per rimuoverlo.  Ho provato anche ad utilizzarlo come top coat,l’effetto è più bello secondo me.

Riguardo alla rimozione invece vi confermo che è complicata anche in questo caso.

VOTO FINALE 5/10: effetto carino ma la rimozione è un incubo,quando riesci a “spellicolare” le unghie si rovinano tantissimo.

Ve lo consiglio per uno sfizio ma secondo me se ne può fare a meno.

Hai provato anche tu un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione, potresti essere scelta per diventare tester! Tutte le informazioni in QUESTA pagina.

Written by Chiara

Mamma e commercialista super impegnata ma sempre alla ricerca di novità nel mondo smalti e nail art: una passione nata tanto tempo fa.

9 Commenti

Lascia un commento
  1. Ti ringrazio, Chiara, per questa recensione. Avevo il forte sospetto che fossero come quelli di Essence (confermato anche l’odore), così mi hai risparmiato la prova. Per la rimozione, hai provato a tenere le mani immerse in acqua per qualche minuto? Con quello Glitter on / glitter off ho tenuto per alcuni secondi il dischetto di cotone impregnato di solvente e poi l’ho sfogliato (anche se le unghie non erano contente).

  2. …proprio ieri sono andata a curiosare lo stand di Catrice e ho visto questa linea ma il peel off non fa proprio per me e non ho acquistato nulla!Molto meglio usato come top coat ma la rimozione dovrebbe essere migliore!Grazie per la recensione!!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

curva c unghie

Ricostruzione unghie: Cos’è la curva C? E la bombatura?

Prodotti per unghie e trattamenti curativi su FarmaciaBosciaClub