Mavala Gel Finish Top Coat: opinioni e recensione

Grazie alla mia collaborazione con questo fantastico blog ho avuto l’occasione di testare il top coat Gel Finish di Mavala, il famosissimo brand svizzero leader nel settore nail care.

Mavala Gel Finish Top Coat: opinioni e recensione

Il prodotto è contenuto in una boccetta da 10 ml ornata con i colori classici del brand (bianco, rosso e oro), e il pennello è di dimensioni ragionevoli.

Come ogni top coat che si rispetti, è un prodotto molto denso: se ne deve utilizzare una quantità generosa ma che poi deve essere ben lavorata sull’unghia, in modo da formare una specie di bombatura. L’effetto gel si vede innanzitutto da qui.

L’asciugatura completa richiede una decina di minuti, dopo i quali si può sfoggiare una manicure lucida e leggermente bombata degna di un lavoro professionale, senza tuttavia dare quel brutto effetto ‘unghie finte’. Inoltre, mi è durato un’intera settimana.

Il mio voto è 10/10. Non ho riscontrato particolari difficoltà nell’applicazione, la durata è ottima e la promessa dell’effetto gel è stata mantenuta; e poi, nonostante il prezzo non proprio basso, è comunque un prodotto di facilissima reperibilità.

Lucia ha provato il top coat effetto gel grazie al progetto Provati da Voi di marzo che aveva come protagonisti i prodotti per la cura delle unghie Mavala.

Se ti interessa questo marchio e vuoi saperne di più, dai uno sguardo anche alla recensione di Zaya_Nails sulla base rinforzante Mava Strong e naviga tra le novità proposte periodicamente da questo marchio collegandoti a questa sezione del blog.

Ti piacerebbe condividere la tua opinione su smalti e prodotti nail care con le altre lettrici del blog? Inviaci le tue recensioni! Trovi tutte le istruzioni su come fare seguendo questo link.

Written by Lucia

Contributor e tester smalti per Tutto Nail Art & Unghie, cartoonist & digital scribbler

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

10 cose che rovinano le unghie: errori da evitare, rimedi e prodotti consigliati

Deborah Hands&Feet Care Collection: novità estate 2017 per la cura di mani e piedi