Kit stamping in silicone: recensione, opinioni e nail art!

Ciao a tutti, oggi vorrei condividere con voi l’acquisto di un prodotto con cui, prima, non andavo proprio d accordo!! Parlo di Stamping.

Kit stamping in silicone: recensione, opinioni e nail art!

Quante volte vi è capitato di realizzare una nail art utilizzando lo stamping, cioè quel timbro in plastica che permette di trasferire sulle unghie disegni già pronti in poche mosse??? A me è capitato spesso ma ogni volta o, il decoro non si imprimeva bene nel timbro o, quando andavo a trasferirlo sull’unghia, non si “attaccava” per intero!!!

Ma un giorno tutto cambiò…quando inventarono lo Stamping in silicone...nei vari social vedevo spesso l’utilizzo di questo nuovo prodotto e, incuriosita, ho deciso di acquistarlo nella speranza di capire se ero io che non sapevo usarlo o era il vecchio modello che proprio non funzionava!!

Ho effettuato l’ordine su Nurbesten.de in cui ho inserito anche alcune piastre con varie immagini, visto che erano in saldo!

Il kit è costituito dallo stamping e da 2 scrapper che sono le schede in plastica che servono per rimuovere l’eccesso di smalto applicato sul disegno prescelto.

kit stamping silicone opinioni

Il nuovo stamping è costituito da una lente di ingrandimento che serve per inquadrare bene il punto dell’unghia dove si vuole apporre il decoro, il timbro vero e proprio in silicone che si pulisce semplicemente con dello scotch, e il tappo in plastica trasparente che preserva il timbro. Il tutto è inserito in un contenitorino in acciaio di forma tonda.

Kit stamping silicone

Devo dire la verità, la prima volta che l ho provato sono rimasta a bocca aperta…l’ho provato con qualsiasi smalto, sia quello adatto per lo stamping, sia un normale smalto per unghie, e ogni volta il risultato è ottimo, il decoro è impresso benissimo nel timbro ed è trasferito alla perfezione.

La bellezza di questo prodotto, è che, visto che la parte in silicone si pulisce con lo scotch, quello bianco trasparente, è possibile decidere di togliere parte del decoro semplicemente appoggiando lo scotch nel disegno da eliminare e lasciare quello che si vuole imprimere sull’unghia.

Il costo del kit sul sito di Nurbesten.de e anche di Bornprettystore è di circa 3 euro in offerta!

E’ inutile dire che ormai mi sono innamorata di questo kit anche perché questa tecnica può rendere un semplice smalto applicato monocolore in una nail art d’effetto! Se non lo avete ancora provato vi consiglio di farvi un regalo o di farvelo regalare perchè è davvero valido.

Nelle foto vedete la prova oggettiva di quello che vi ho raccontato qui sopra nella nail art che ho realizzato per la Festa della Donna e, in anteprima, nel mio ultimo look che sarà on line a breve sul mio canale in cui ho realizzato un effetto spugnato nuovo  😉

Nail art per la festa della donna

Nailart Festa della Donna

Nail art nuova effetto spugnato

Nuova nail art

Spero tanto che la mia recensione vi sia stata utile!
A presto
Patrilina81.

Anche tu puoi inviare le tue opinioni sui prodotti per unghie da te testati e condividerle con tante appassionate del mondo nails. Per sapere come fare, leggi tutte le istruzioni riportate in questa pagina.

Written by patrilina81

Patrilina è una blogger e youtuber appassionata di nail art e di bellezza Bio.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ebrand Italia: lo store online dedicato alla bellezza delle unghie!

Corsi di ricostruzione unghie a Genova: scegli Area Domani!