Kiko Smart nail lacquer 88: opinione, recensione e swatches

Ciao a tutte! Oggi vi parlo dello smalto Kiko Smart nail lacquer 88 Metallic jungle green.

Kiko Smart nail lacquer 88: opinione, recensione e swatches

Si tratta di un verde metallico dai riflessi oro. E’ un colore molto particolare e, a parer mio, perfetto per l’autunno.

Fa parte della “Smart Nail lacquer“, una linea che comprende 48 tonalità in formato mini e garantisce una manicure perfetta in pochi secondi.

Il pack è in vetro trasparente e capsula nera opaca con il logo Kiko inciso sul top. La boccetta contiene 7 ml di prodotto, il PAO è di 24 mesi e ha un prezzo di 2,00€.

Il pennello, non eccessivamente ampio e con le setole dal taglio piatto, rilascia la giusta quantità di prodotto e ne consente una semplice stesura. La formula è della giusta consistenza e la copertura è omogenea con due applicazioni.

Asciuga abbastanza rapidamente e il finish è lucido anche senza fissatore. Per completare la manicure, ho realizzato l’accent nail art con una water decals e ho steso il top coat su tutte le unghie.

Per quanto riguarda la durata, posso dirvi che l’ho rimosso dopo quattro giorni ancora in buone condizioni.

In conclusione lo promuovo con un 8 e ve lo consiglio: mi piace il colore e ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Spero che la mia recensione possa esservi utile, alla prossima!

Hai provato anche tu un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione, potresti essere scelta per diventare tester! Tutte le informazioni in QUESTA pagina.


Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Scritto da Nailartenon

Adoro prendermi cura delle mie unghie naturali e sono appassionata di tutto ciò che riguarda il mondo degli smalti. Ho un blog dove condivido le mie manicure, le recensioni dei prodotti che utilizzo e realizzo semplici nail art passo per passo.

Leggi tutti gli articoli di Nailartenon

11 Commenti su “Kiko Smart nail lacquer 88: opinione, recensione e swatches”

  1. Non ho mai provato questi smalti Kiko perchè in genere non mi piacciono gli smalti Kiko, mi hanno sempre deluso come durata anche se trovo che i colori siano molto belli e soprattutto tanti!
    Visto il costo di questo mini formato potrei farci un pensiero…

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.