Chameleon magnetic BP-MA06 Aurora Borealis – Born Pretty: opinioni, recensioni, swatches

Ciao a tutte! Oggi vi parlo di uno dei prodotti novità della scorsa estate di Born Pretty. Ho potuto testarlo perché, in occasione del lancio, l’azienda ha messo a disposizione di coloro che si iscrivevano al loro sito web dei campioni gratuiti, quindi li ringrazio molto per questa opportunità.

Chameleon magnetic BP-MA06 Aurora Borealis – Born Pretty: opinioni, recensioni, swatches

La confezione in cartoncino ha un foro quadrato che permette di vedere il colore dello smalto: si tratta di un blu – viola cangiante, che cambia colore a seconda del tipo di luce, naturale o artificiale, e dell’angolo di incidenza. In totale ci sono sei colorazioni. La boccetta è molto elegante e contiene 6 ml di prodotto.

 

Il pennello è sottile e diritto, ma si apre bene durante la stesura.
La densità dello smalto è un po’ più liquida del solito e questo permette di applicarlo perfettamente senza problemi.

Modo d’uso: le istruzioni sono riportate sul sito, dove ci sono anche le foto e i video dei consumatori, nonché le review. Si applica una base nera, successivamente si stende lo smalto magnetico e si avvicina il magnete per alcuni secondi.

Questo è il risultato con il magnete a strisce della Kiko.

Ecco l’effetto che si ottiene con la calamita che si trova nelle ante degli armadi e una base chiara.

Mentre questo è il risultato dopo una seconda applicazione dello smalto magnetico, con un’esplosione di microglitter.

Infine, lo smalto fotografato con luce non diretta e in penombra.

Per quanto riguarda la durata, dipende molto dalla base, mediamente dopo quattro giorni si vede la punta bianca, nonostante l’applicazione del top coat.

Il prodotto si acquista on line www.bornprettystore.com e i tempi di attesa per l’arrivo della merce sono di circa cinque – sette settimane.

Come valutazione gli assegno 9,5/10 perché mi è piaciuto molto il colore e ho un debole per gli smalti magnetici, ma l’odore è più forte di altri smalti.

Saluti, Francesca.

Hai provato anche tu un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione, potresti essere scelta per diventare tester! Tutte le informazioni in QUESTA pagina.


Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Scritto da francesca6

Da mangiatrice di unghie, con decennale esperienza, a nail art dipendente.

Leggi tutti gli articoli di francesca6

11 Commenti su “Chameleon magnetic BP-MA06 Aurora Borealis – Born Pretty: opinioni, recensioni, swatches”

  1. Che bello Francesca, aspettavo la tua recensione! Godo anch’io di questo smalto favoloso e particolare, ma preferivo fosse una nailsamica più brava a raccontarvelo. Posso confermare che è unico e, grazie a Francesca, ho scoperto che cambia anche al variare della base e con la base chiara il colore mi piace moltissimo, fa emergere anche tonalità smeraldo chiaro, una meraviglia! Anche sulla durata ho lo stesso riscontro di Francesca.

    1. Ne ho trovato uno di Pupa all’outlet, ma devo ancora provarlo (è un colore che non uso di solito). Invece, mi sono trovata bene con quelli di Kiko: unica accortezza, non lesinare sulla quantità di colore, altrimenti non si vede l’effetto. D’altra parte, questo comporta tempi di asciugatura più lunghi…
      Anche questo di Born Pretty, richiede pennellate più abbondanti, ma si asciuga velocemente.

    1. Benvenuta, buttonfashion! Hai fatto benissimo a riportare la tua esperienza. Per quanto riguarda il mio pacchetto, molto probabilmente sapevano che sarebbe stato spedito con tutti quelli del periodo promozionale e quindi avranno indicato un tempo più lungo per sicurezza, ma ha impiegato un mese esatto (giorni festivi compresi).

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.