Mesauda Cuticle Softner Gel n.106: opinioni e recensione

Buongiorno a tutte oggi vorrei parlarvi di n prodotto di nail care di Mesauda che ho trovato in una Mybeautybox di qualche mese fa, è un gel “ammorbidente” per cuticole.

Mesauda Cuticle Softner Gel n.106: opinioni e recensione

Si presente nella classica boccetta degli smalti Mesauda, satinata da cui si intravede il prodotto in gel.
Il prodotto si applica con un pennellino da smalto, sul giro cuticole e poi bisogna massaggiarlo.

Ho notato che non si arriva mai al completo assorbimento e dopo occorre lavare le mani per poter procedere alla manicure.

Ormai lo uso da circa un mese, ma devo essere sincera: non ho notato nè differenze nè miglioramenti.
Probabilmente la consistenza in gel non fa al caso mio, uso spesso anche l’olio su unghie e cuticole rovinate e mi trovo decisamente meglio.


Penso sia proprio un prodotto superfluo, non è necessario ammorbidire con un gel le cuticole prima di spingerle indietro per la manicure sinceramente.

Il mio voto finale è 4/10, voto assegnato con rammarico visto che gli altri prodotti Mesauda testati fino ad ora mi hanno sempre soddisfatta ma questo lo trovo proprio uno spreco.

Hai provato anche tu un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione, potresti essere scelta per diventare tester! Tutte le informazioni in QUESTA pagina.


Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Scritto da Chiara

Mamma e commercialista super impegnata ma sempre alla ricerca di novità nel mondo smalti e nail art: una passione nata tanto tempo fa.

Leggi tutti gli articoli di Chiara

6 Commenti su “Mesauda Cuticle Softner Gel n.106: opinioni e recensione”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.