Recensioni Essence: opinioni su Express Dry Spray (spray asciuga smalto)

By | 2 Ottobre 2018

Ciao a tutte oggi vorrei parlarvi dello spray asciuga smalto di Essence, che ho avuto modo di provare, in assenza delle mie tanto adorate goccine di Essence.

Recensioni Essence: opinioni su Express Dry Spray

Ho acquistato questo prodotto in alternativa di quello che uso sempre, perchè ormai non riesco più a fare a meno di un “aiutino” per asciugare lo smalto e ho deciso di provarlo. Si presenta in una bomboletta rosa/fucsia di media dimensione.

Ero scettica fin dall’inizio, perchè pensando di dover spruzzare un prodotto sulla mano, già sapevo che metà sarebbe finito in giro…tavolo, pavimento, mobiletto e non mi sbagliavo!

Le istruzioni riportate sull’etichetta sul tappo dicono di spruzzare ad ogni mano di smalto, quindi, dopo la base, dopo ogni strato ed infine dopo aver messo il top coat, a dire il vero mi sembrava un pò troppo.

Comunque, l’ho provato in diverse occasioni, anche aspettando qualche minuto dopo l’applicazione del top coat, le istruzioni consigliano 30 secondi, ma il risultato non mi piace.

Trovo che lo smalto formi delle grinze e a volte ho visto anche dei puntini sulle unghie, sbaglierò anche qualcosa, forse nella distanza ma se spruzzo da lontano il prodotto finisce ovunque fuorchè sulle unghie.
Insomma il mio voto finale è 5/10 e non ve lo consiglio.

Rispetto alle gocce di Essence non ci sono paragoni…spero che riassortiscano lo stand da OVS…quanto prima!

Hai provato anche tu un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione, potresti essere scelta per diventare tester! Tutte le informazioni in QUESTA pagina.

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


8 Commenti su “Recensioni Essence: opinioni su Express Dry Spray (spray asciuga smalto)

  1. G.

    peccato, in ogni caso usando un buon top coat non vedo la necessità di un prodotto del genere

    Reply
    1. Chiara Post author

      Guarda io sto usando il top coat di Sally Hansen,che avevo anche recensito,non trovo che sia un prodotto scarso ma in ogni caso preferisco usare le gocce asciuga smalto,noto la differenza.

      Reply
      1. G.

        le gocce le ho e le ho usate una volta perché non vedo differenza ma forse sono le gocce non saprei

        Reply
        1. Chiara Post author

          Forse sono le gocce, io prima di quelle di Essence ne ho provate altre e la pensavo come te, perchè non cambiava niente!

          Reply
  2. francesca6

    Ho acquistato le gocce asciugasmalto da poco ma non le ho ancora usate, perché in realtà a me capita di rovinare le unghie con urti consistenti ????
    Per quanto riguarda il formato, sono stata scettica anche sullo smalto in bomboletta della limited edition di quest’estate, immaginando che il prodotto si sarebbe sprecato. Qualcuna l’ha provato?

    Reply
  3. Lulli

    Allora mi segno le gocce di Essence. In passato ho provato p2 spray, ma era una boccettina comoda e riuscivo a contenere i danni, però non notavo un vantaggio tale da giustificare spesa e fatica, proverò Essence in gocce.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.