Recensione smalto Zoya Romy: opinioni con swatches

Ciao ragazze, per me è la prima volta che vengo scelta per recensire un prodotto. Amo gli smalti, ne sono appassionata. 

Recensione smalto Zoya Romy: opinioni con swatches

Oggi recensisco lo smalto Zoya color “Romy“. Io uso molto i colori vivaci, non metto mai solo il trasparente.  Quindi il colore assegnatomi non mi piaceva molto, ma ho accettato la sfida.

Colore tenue, perfetto se si abbina un French sopra. Purtroppo ho fatto 3 passate e come potete vedere resta molto molto tenue.

È perfetto per chi ha poco tempo da dedicare alle unghie; si può abbinare ai vestiti di tutti i giorni, ma anche a uno da sera.

Durata massima 4 giorni con top coat.
Da 0 a 10 il mio voto è 7

Questa opinione è stata scritta da Antonella Nailnel in quanto tester del Progetto Provati da Voi di Aprile che ha visto come protagonisti gli smalti Zoya in 6 diverse tonalità. Se sei curiosa di saperne di più sul marchio, in Italia commercializzato da Nailevo, ti consiglio di leggere questi articoli e recensioni:

Hai provato anche tu un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione, potresti essere scelta per diventare tester! Tutte le informazioni in questa pagina.


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


7 Commenti su “Recensione smalto Zoya Romy: opinioni con swatches”

  1. io questo colore lo userei per la french manicure sul letto unguale.. su tutta l’unghia non mi piace neanche con le decorazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.