Recensione smalto Wycon Drop Hop 03 e kit stickers Queen B 02

Ciao ragazze *_* in questa recensione voglio parlarvi dello smalto Wycon Drop Hop numero 03 Purple Rain e del kit di stickers Queen B numero 02 Topaz che ho avuto la possibilità di testare grazie a Tutto Nail Art & Unghie.

Recensione smalto Wycon Drop Hop 03 e kit stickers Queen B 02

La boccettina di smalto è squadrata, forma tipica degli smalti Wycon, con il tappino e le scritte oro a specchio. Il pennello è piatto, si allarga leggermente all’estremità e ha la punta arrotondata.

Ho trovato il pennellino molto comodo per la stesura che non mi ha provocato particolari problemi.

La texture è abbastanza liquida ma facilmente gestibile.
Due passata bastano per avere una copertura perfetta. Il colore è molto bello, un viola davvero molto particolare e adattissimo alla stagione; il finish mi piace anche se non è lucidissimo.

L’asciugatura è stata molto rapida, circa 5 minuti per ogni passata ma ho aspettato 20 minuti prima di mettere gli stickers per non rischiare di rovinare tutto.

La durata è stata piuttosto deludente, dopo due giorni lo smalto era sbaccato e consumato alle estremità (per testarne la durata non ho usato top coat).

Gli stickers sono davvero molto carini, posizionarli è molto semplice e danno subito luce e raffinatezza alla nail art, purtroppo, però, a me sono durati solo una giornata, alla sera avevo già perso lo sticker con il rombo mentre la mattina dopo erano scomparsi anche gli altri due.

Per lo smalto il mio voto è 5,5: il colore e il finish sono molto belli, si asciuga in fretta ma dura davvero poco. Per gli stickers il mio voto è 5: sono carini, costano poco ma andrebbero usati al massimo per un’occasione particolare altrimenti andrebbero solo sprecati.

Leggi altre mie recensioni cliccando sui link che trovi qui sotto:

Hai provato un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione! Tutte le informazioni in QUESTA pagina.


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da habibi88

Amo tutto ciò che riguarda il mondo degli smalti e delle Nail Art. La vita per me è colore!

Leggi tutti i posts di habibi88

7 Commenti su “Recensione smalto Wycon Drop Hop 03 e kit stickers Queen B 02”

    1. La durata è molto soggettiva, per questo sono sempre curiosa di leggere le vostre recensioni. Ormai l’ho gia detto più volte. Ad esempio a me, non so per quale motivo, gli smalti durano meno rispetto a quanto leggo dalle tue recensioni o da quelle di altre. E’ questione di unghie, di top coat utilizzato, di abitudini, come usiamo le mani eccetera….
      Per questo è bello confrontarsi e spesso metto nei Provati da Voi diverse variazioni dello stesso prodotto, in modo che si possa avere una panoramica più completa e più opinioni sulla stessa linea!

  1. Mi piacciono tanto sia la tonalità di viola che gli adesivi! Anch’io sono stata scelta per provare un kit Wykon, lo smalto ha una buona durata, con il top coat, ma gli stickers purtroppo anche secondo me sono poco durevoli.

  2. Sono bellissimi sua smalto che adesivi, di stickers del genere possiedo quelli argento piccoli di Essence e durano quanto lo smalto nel senso che arrivano fino alla sua rimozione, fosse anche oltre una settimana.

  3. Lo smalto è molto bello! Peccato per gli stickers, anche perché utilizzo abitualmente gli strass ed è raro che ne perda uno. Di norma mi duranto finché non cambio lo smalto.

  4. mi piace molto l’abbinamento fatto da Francesca stickers e smalto.. l’azzurrino su quel colore di smalto mi piace molto.. per la durata, anche io sono stata selezionata per cui vi dirò degli stickers..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.