Recensione Smalto Pupa Metallic Matt n.07 con opinioni e swatches

Buongiorno ragazze oggi vi parlo dello smalto Pupa Metallic Matt n.07, color oro, uno dei must di questa stagione, che stiamo vedendo in diverse collezioni natalizie. Questa versione è molto particolare.

Recensione Smalto Pupa Metallic Matt n.07 con opinioni e swatches

PENNELLO: il pennello è fatto piuttosto bene, tondeggiante e maneggevole,si apre perfettamente durante la stesura coprendo tutta la superficie dell’unghia in modo omogeneo.

pupa-metallic-matte-recensione

STESURA: il prodotto si stende bene,non stria è il colore è omogeneo,volendo si può non procedere alla seconda passata ma io per abitudine ne faccio sempre 2, come vedete in foto,il colore risulta molto più deciso e pieno.

COPERTURA: come detto precedentemente il colore è pieno e la copertura è ottima, come sempre per gli smalti di questo brand.

smalto-pupa-metallic-matte-07

ASCIUGATURA: altro punto forte…2 minuti e via! Durante l’asciugatura potrete notare come il colore diventi improvvisamente opaco creando l’effetto Matt. Appena applicato quando il prodotto è ancora umido sembra un normale smalto dorato lucido, per poi stupire una volta asciutto.

FINISH E DURATA: il risultato finale mi ha soddisfatta anche perché mi è durato ben 6 giorni prima di sbeccarsi su un dito.

 

Mi sono sempre trovata bene con gli smalti Pupa e ogni volta la mia opinione non fa che rafforzarsi.

VOTO FINALE: 10/10 assolutamente promosso e lo consiglio.

Per guardare tutta la collezione completa degli smalti Pupa Metallic Matt, collegati a questa pagina.

Anche Infinity8Nail ci ha mandato una recensione su questa bellissima limited edition, se se curiosa di legger anche le sue opinioni, segui questo link, troverai altri swatches.

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)

This error message is only visible to WordPress admins

Error: API requests are being delayed for this account. New posts will not be retrieved.

Log in as an administrator and view the Instagram Feed settings page for more details.



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Chiara

Mamma e commercialista super impegnata ma sempre alla ricerca di novità nel mondo smalti e nail art: una passione nata tanto tempo fa.

Leggi tutti i posts di Chiara

10 Commenti su “Recensione Smalto Pupa Metallic Matt n.07 con opinioni e swatches”

    1. Guarda a me lo smalto di solito dura tanto,a parte qualche marca,però posso confermare che Pupa è tra i migliori in fatto di durata.

  1. mi ricorda molto lo smalto metallic (anch’esso tendente all’opaco) della collezione “valentine who cares?” di essence dello scorso anno. Lo sto usando molto, perché ne adoro l’effetto, ma dura davvero molto poco…conto di finirlo e sostituirlo con questo Pupa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.