Radiant Orchid: ecco gli smalti del colore dell’anno 2014 Pantone!

Radiant Orchid:  il colore dell’anno 2014 Pantone!

Pantone ha dichiarato il bellissimo Radiant Orchid colore dell’anno 2014 e, per essere sempre al passo con i tempi, anche sulle nostre unghie potremo indossare questa delicata sfumatura di viola tendente al lilla.

Il must have sarà abbinare un make up che richiama questi toni allo smalto per essere alla moda a 360 gradi!

Controllate il vostro beauty case o la vostra collezione di smalti, avete dei prodotti make up viso e unghie ispirati a questa bellissima tonalità molto soft e femminile?

Radiant Orchid

Smalti Radiant Orchid: ecco alcune idee

Layla Cosmetic ha inserito questa colorazione nella nuova collezione di Gel Effect 2014. Il colore dell’anno Pantone 2014 è stato commercializzato nel numero 24, chiamato proprio Radiant Orchid.

Radiant Orchid

Anche Mavala non si lascia sfuggire questa tendenza, dimostrandosi ancora una volta molto attenta ai nail trend. Nella nuova collezione Spring Romance ( qui potete trovare l’articolo dedicato) è stato inserito il romantico Mystic, un lilla molto vicino a questo bellissimo viola.

Radiant Orchid

Nella trend edition Bloom Me Up di Essence e nella linea Lasting Color di Pupa troviamo due tonalità molto simili all’orchidea nominata ” colore dell’anno 2014″.

Ecco le due proposte: la prima è il Lasting Color by Pupa numero 209 ” Lilac” e il Bloom Me Up Essence numero 02 Lovely lavender.

Radiant Orchid Radiant Orchid

Tra questi aggiungerei anche Kiko con il suo bellissimo lilla numero 330 e quello di Essie Italia che mi sembrano molto simili al Radiant di Pantone.

Radiant Orchid      Radiant Orchid

Siete pronte per sfoggiare unghie alla moda? Avete già uno di questi colori delle vecchie e nuove collezioni proposte dai maggiori brand di make up e nail art?

Se la risposta è no non resta che andare a caccia del bellissimo colore protagonista di quest’anno per essere certe di essere sempre al passo con i nail trend che sicuramente saranno vedranno come uno dei protagonisti principali questo splendido viola lilla che ci accompagnerà per tutto il 2014!

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Commenta con Facebook (solo per utenti non registrati)


Nb: i commenti Facebook non concorrono al raggiungimento dei distintivi. Se sei registrata, commenta con il tuo profilo, trovi il modulo "regolare" scorrendo la pagina verso il basso.


Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Loading…

smalti layla 2014

Smalti Layla Gel Effect 2014: ecco gli swatches!

nailympics

Nailympics: le olimpiadi della Nail Art