Quick Test super veloce: 5 smalti da testare!

Questo mese quick test super veloce! A luglio potrete candidarvi per provare uno degli smalti che abbiamo scelto personalmente per il progetto Provati da Voi. Dato che nelle due settimane centrali di agosto ci potrebbero essere disguidi postali dovuti alle ferie, le candidature saranno flash!!!

Avrete una settimana di tempo e vi comunicherò subito i risultati in modo da spedire entro fine luglio.

Cosa vi diamo da provare?

Per questo quick test del progetto Provati da Voi, vi potrete candidare per ricevere gratis a casa da provare uno di questi 5 smalti:

NB: le aziende non sono direttamente coinvolte nell’iniziativa.

Smalto Faby collezione I’m Pool Party: azzurro/verde pastello

Smalto Faby collezione I’m Prosecco @ 5pm: beige rosato chiaro

Smalto Deborah Gel Effect 94 (nuova collezione): rosso ciliegia 

Smalto Deborah Gel Effect 98 (nuova collezione- limited edition): color sabbia caldo

TNS collezione Beach Club Sun Kissed: teal vivace e intenso

Se verrai scelta,  quando riceverai lo smalto ti chiediamo di inviarci una recensione con almeno una foto del prodotto sulle tue unghie utilizzando il modulo per l’invio delle recensioni.

Chi può candidarsi e quando?

Le candidature saranno attive fino al 27 ed entro il 28 comunicheremo i nomi delle tester. I pacchetti vi arriveranno entro la prima settimana di agosto.

I requisiti per candidarsi sono: aver scritto almeno 5 commenti sul blog, ma costituirà titolo preferenziale aver pubblicato almeno una recensione approvata.

Per inviare recensioni e commentare sul blog devi essere registrata. Per registrarti gratuitamente clicca qui.

Dato il poco tempo a disposizione per le candidature, in via del tutto straordinaria e solo per questo mese, qualora non ci fosse un numero sufficiente di candidature valide, mi riservo di non applicare la regola del “non scegliere la stessa persona due volte di seguito”.

Quindi: candidatevi liberamente compilando il modulo qui sotto. In bocca al lupo!

L’INIZIATIVA SI E’ CONCLUSA. RINGRAZIO TUTTE PER L’INTERESSE DIMOSTRATO =)

Iscrivendoti accetti l’informativa sulla privacy e di ricevere la newsletter settimanale. Informativa sulla privacy qui.


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

9 Commenti su “Quick Test super veloce: 5 smalti da testare!”

  1. Che belli questi smalti! Questa volta non avevo intenzione di candidarmi, essendo stata scelta da poco, ma considerando le premesse ci provo lo stesso!

  2. Ma sono fantastici *_* neanche io volevo candidarmi essendo stata scelta per gli smalti Mi-ny ma dato che potevamo candidarci anche noi e dato che non ho mai provato nessuno di questi smalti ci ho provato : )

  3. Ciao Francesca, ho solo un dubbio. Io ti avevo inviato la mia recensione su Mavala , mi hai mandato una mail dicendo che l’hai girata direttamente all’azienda per evitare di “intasare” troppo il sito con recensioni sullo stesso prodotto. Vale lo stesso come titolo preferenziale o preferisci che ti invii un’altra recensione? Un bacio!

  4. Io mi sono candidata lo stesso…a prescindere,anche solo per dimostrare interesse nei confronti delle iniziative e dei fantastici prodotti in palio.
    È sempre piacevole essere scelta ma ci tengo ad essere presente In ogni caso

  5. Ragazze, sono troppo felice di essere stata scelta per testare il mio primo Faby in un colore che mi fa già girare la testa: I’m prosecco. Sono davvero onorata di potermi esprimere in mezzo a tante amiche e bellissime unghie come voi.

  6. Ciao ragazze vi chiedo scusa se non sono stata molto presente ultimamente purtroppo sono stata molto impegnata… davvero belli questi smalti, Francesca sai sorprenderci ogni volta sempre di più..spero di riuscirmi a candidare per i prossimi.. un bacio a tutte voi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.