Quick dry spray P2 Cosmetics: opinioni e recensione

Quick dry spray P2 Cosmetics: le opinioni e la recensione scritta da Lulli. Continua la lettura per scoprire cosa ne pensa!

Quick dry spray P2 Cosmetics: opinioni e recensione

Non mi ero mai posta il problema dei tempi di asciugatura dello smalto prima di diventare mamma. Non conoscendo quindi questa tipologia di prodotti, ho iniziato con un low cost positivamente recensito in rete e trovato miracolosamente presso OVS.

Molto curiosa di verificarne l’efficacia l’ho provato su diverse marche di smalto e l’ho testato usando le mie mani come se non fossero fresche di smalto dopo pochi minuti dall’applicazione, ebbene in tutti i casi, lo smalto era perfetto dopo 2 minuti esatti.

quick-dry-spray-p2-cosmetics-opinioni-e-recensione

Io applico sempre base, due passate e top, spesso la seconda mano riesco ad applicarla solo il giorno dopo, comunque nessun problema a passarla dopo aver asciugato con questo prodotto.

Il packaging mi piace perché, essendo rettangolare, occupa meno spazio, ma esteticamente non è granché. Il difetto principale è il tappo particolarmente difficile da togliere e quindi una minaccia alla vostra manicure, l’ho odiato profondamente e l’ho ovviato tenendolo semiaperto con lo scotch. Si tratta di un difetto riscontrato da altre ragazze cui spero l’azienda rimedi.

Il contenuto è rappresentato da un liquido trasparente con un odore non gradevole, ma poco persistente, che va spruzzato da 10 cm di distanza e l’eccesso che finisce sulla pelle va poi sciacquato via. Il fatto che sia spray lo dovrebbe rendere più veloce ed efficace, invece non fa al caso mio perché la mia mira non si è rivelata affatto precisa.

Nonostante lo scotch che lo tiene un po’ aperto, ha mantenuto la stessa consistenza dopo 3 mesi e, soprattutto, ha mantenuto le promesse di asciugatura rapida.

Trattandosi di un prodotto low cost, lo posso consigliare con un 7,5 di voto su 10. Io ho deciso di investire su Mavadry di Mavala perché regala anche lunga durata allo smalto, ma posso consigliarvi l’acquisto.

Hai provato un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione, potresti essere scelta per diventare tester! Tutte le informazioni in questa pagina

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Lulli

Appassionata di make-up e nails art perché amo i colori. Mamma di pupo spettacolare, ma molto assorbente. Amo viaggiare, leggere, andare a teatro e a ballare (lontani ricordi ormai).

Leggi tutti i posts di Lulli

10 Commenti su “Quick dry spray P2 Cosmetics: opinioni e recensione”

  1. Sai che l’ho visto sabato all’OVS e volevo comprarlo, poi ho optato per le gocce asciuga-smalto di Essence, che ho già usato e stra-usato.Immaginavo che essendo spray non facesse al caso mio inoltre se il tappo è così, credo che non lo acquisterò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.