Pupa Trattamento anti giallo limited edition

pupa trattamento antigiallo

Pupa Trattamento antigiallo limited edition

E’ di qualche minuto fa il post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale di Pupa Milano che annuncia la commercializzazione del nuovo trattamento anti giallo per unghie in edizione limitata.

Non sono ancora disponibili moltissime informazioni, ma sul sito ufficiale del brand milanese è già disponibile la scheda prodotto che tutte le indicazioni su prezzo, utilizzo e composizione del nuovo prodotto per la nail care.

Pupa Trattamento antigiallo: prime informazioni disponibili

Il trattamento schiarente per unghie è composto da due prodotti che formeranno un mini kit sbiancante ottico che aiuterà tutte le ragazze che hanno il problema delle unghie ingiallite:

1) La maschera peel off a base di acqua con estratto di limone che aiuta a schiarire in maniera naturale il margine libero e la superficie ungueale in sinergia con composto di alghe dalle proprietà riparatorie e un complesso di aminoacidi e sali minerali ad azione protettiva.

2) Base sbiancante con principi attivi perfezionatori che perfeziona l’unghia e dona un aspetto sano e lucido.

pupa trattamento antigiallo

Entrambi i flaconcini sono dotati di maxi pennello a sezione tonda anti goccia, per una stesura ottimale e veloce senza sbavature.

Consigli per l’utilizzo di Pupa Trattamento Antigiallo

Come indicato sulla descrizione presente sul portale web ufficiale di Pupa Milano ecco come applicare il prodotto per ottenere subito i primi risultati:

1) Stendere la maschera illuminante e tenere in posa per 5, massimo 10 minuti. Si creerà una pellicola che andrà successivamente sollevata delicatamente.

2) Applicare la base anti giallo prima della stesura del vostro smalto preferito oppure da sola per un look naturale e curato.

pupa trattamento antigiallo

Prezzo consigliato al pubblico: 11,90 euro, puramente indicativo in quanto potrebbe variare a seconda delle promozioni in essere nei punti vendita concessionari del marchio.

La formulazione di questi due nuovi prodotti per il trattamento anti giallo delle nostre unghie sono ipoallergenici e dermatologicamente testati. Non contengono Toluene, Formaldeide, Canfora e BPB.

In attesa di poterli acquistare e di potervi pubblicare altre novità da parte di questo marchio molto amato dalle nail polish addicted vi auguro buon proseguimento sul nostro blog e buona manicure!

Photocredit e info by: sito ufficiale Pupa Milano, Pagina Facebook Pupa Milano

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.