Pupa Sugar Candy : Swatches Nuovi Smalti effetto 3D

sugar candy

Swatches Nuovi Smalti Pupa Sugar Candy

Come vi avevo precedentemente anticipato, Pupa lancerà prossimamente una nuova linea di smalti effetto 3D che comprenderanno diversi finish: mosaic, sugar candy, underwater e sandy Matt.

Quando era stata data la notizia attraverso loro pagina Facebook e un cinguettio sul profilo social del brand su Twitter era stato chiesto alle utenti di decidere quale prodotto avessero voluto vedere in anteprima.

Foto in anteprima:

A grande richiesta ha vinto il Sugar Candy: una nuova collezione composta da sei tonalità dal delicato effetto pastello con paiettes tridimensionali.

E grazie agli swatches pubblicati dal brand proprio oggi posso condividere con voi le fotografie in anteprima di questi nuovi nail polish. Ringraziamo sentitamente Astasia di Trendy Nail per questi scatti e Pupa Milano per averle condivise con tutte noi, amanti degli smalti e della nail art, in anteprima!

Sugar Candy Lilac

sugar candy

Qui potete ammirare tutti gli altri colori che andranno a comporre la collezione Sugar Candy di Pupa: il blu, il verde, l’arancio, il giallo e il rosa.

Io li trovo veramente carini, e voi?

Sugar Candy Blue

sugar candy

Sugar Candy Green

Sui toni del verde menta, delicato, primaverile e pastelloso.

Ed ecco infine tutti gli altri colori di Pupa Sugar Candy: giallo, arancio, e rosa.

Sugar Candy Yellow

Sugar Candy Orange

 

Sugar Candy Pink

 

Cosa ne pensate di questi nuovi smalti ” Caramellosi?” io non vedo l’ora che entrino in commercio, il rosa e l’azzurro mi piacciono davvero molto! Inoltre sono un’amante di tutti quegli smalti dai finish innovativi ad ” effetti speciali”.

Vi ricordo che questa non è l’unica novità in casa Pupa relativa agli smalti che ci terranno compagnia durante la primavera 2014, ci sono altre 4 versione, tutte da scoprire.

L’articolo completo sulla gamma degli smalti effetto 3D del marchio potete trovarlo cliccando QUI. Noi seguiremo tutti gli aggiornamenti per cercare di fornirvi in tempo quasi reale tutti i ” gossip” su questa nuova collezione.

RECATI QUI PER GLI SWATCHES DI PUPA MOSAIC


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.