Pupa Star Dust Top Coat: polvere di stelle per le unghie!

By | Maggio 24, 2016

Visto il grosso successo dell’anno scorso, Pupa ci propone 12 nuovi colori del top coat Star Dust effetto iridescente e cangiante. Scopri con noi i nuovi smalti per l’estate 2016 e sfoggia unghie rivestite di polvere di stelle!

Pupa Star Dust Top Coat: 12 nuovi colori di smalti per unghie

Gli smalti Pupa Milano estate 2016 si accendono di un’interessantissima novità: 12 nuovi top coat Star Dust effetto iridescente.

Cos’hanno di speciale questi nuovi prodotti? Il finish! Il risultato è infatti cangiante, brillante e ricco di sfaccettature, che cattura la luce e la trasforma in riflessi scintillanti. Come tutti i nail polish di questo marchio, anche gli Star Dust sono dotati di pennello di precisione con 440 setole arrotondate.

Per un’applicazione veloce, omogenea e a prova di sbavature sulle cuticole. Dotati di una speciale texture con agenti plastificanti che conferiscono una resistenza extra, possono essere utilizzati da soli o unitamente agli altri Lasting Color Pupa Milano.

La formula è priva di DBP (dibutylphthalate), Toluene, Formaldeide, Canfora, a basso rischio di allergie e dermatologicamente testata.

Star Dust Pupa: tutti i colori disponibili

I colori dei nuovi smalti Pupa Star Dust Top Coat effetto iridescente sono divisi in  4 categorie di cromia: i pink, i red, i blu e i gold. Eccoli nello specifico!

Pink: iridescent white, pale pink, sexy roseStar dust pupa estate 2016

Red: peachy fruit, coral reef, ginger redSTARDUST top coat pupa

Blu: sky blue, emerald isle, blue berriesSmalti pupa estate 2016

Gold: yellow gold, apricot gold, white goldSTARDUST_007

Prezzo al pubblico consigliato: € 6,90 l’uno

I nuovissimi top coat Pupa estate 2016 saranno presto disponibili in tutti i punti vendita beauty e le profumerie concessionarie del marchio. A te piacciono? A me fanno letteralmente impazzire e non vedo l’ora di comprarli! Raccontaci le tue prime impressioni lasciandoci un commento!

Per le foto si ringrazia l’ufficio stampa di Pupa Milano

Author: Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

8 Commenti su “Pupa Star Dust Top Coat: polvere di stelle per le unghie!

  1. Lucia

    Tutti belli 🙂 La gamma di smalti Pupa è davvero impressionante! E pensare che tempo fa in una profumeria ho dovuto insegnare il significato della parola “iridescente” alla povera commessa… Se ci fossero stati questi smalti avrebbe capito più in fretta XD

    Reply
  2. Lulli

    miei miei miei … in questi giorni mi sono sbizzarrita con Pupa specchio (che non trovo più e adoro) sull’azzurrino e con un olografico verdino ed ero tentata di verificare se ce n’erano anche in altre tonalità perchè da soli sopra un colore base, creano effetti meragliosi come se ci si fa fare una nailart da chi è capace e poi sono fondamentali per me per coprire la punta delle dita che perde sempre lo smalto prima del resto così faccio durare lo smalto a lungo. Questi sono eccezionali, sicuramente wow anche da soli!

    Reply
  3. Adela

    Spettacolari! Quelli dell’anno scorso mi sono piaciuti molto e ho pianto sapendo che erano in edizione limitata. Ma adesso posso comprare questi! Saranno miei, tutti *_*

    Reply
  4. Irene

    Bellissimi!chissà sotto il sole di quest’estate come luccicano!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.