Pupa Smalto Brillante Naturale Linea SOS Nail Repair: opinioni, recensione, swatches

Ciao a tutte! Oggi voglio parlarvi dello Smalto Brillante Naturale Pupa, per la precisione del n.12. Ho letto molto su questo prodotto e sono stata molto contenta di riceverlo, grazie alla collaborazione con questo sito, per provarlo personalmente.

Pupa Smalto Brillante Naturale Linea SOS Nail Repair: opinioni, recensione, swatches

Ma veniamo a noi…in passato ho già espresso un’assoluta preferenza per il marchio Pupa che in questo caso non fa che riaffermarsi. Il PENNELLO è maneggevole e si apre permettendo di coprire tutta la superficie dell’unghia.

Con una passata la COPERTURA è già buona ma per abitudine io ne faccio due ( in foto è il risultato di due passate). La STESURA è buona, il prodotto è leggero, non crea accumuli di colore e non stria.

Per quanto riguarda l’ASCIUGATURA è nella media 5-10 minuti lasciando almeno un minuto tra la prima e la seconda passata.

Il RISULTATO FINALE mi è piaciuto molto, ero un pò scettica sul prodotto: un curativo colorato, da mettere senza base…invece devo ricredermi, avevo le unghie un pò indebolite dopo il semipermanente e quando ho rimosso questo smalto non erano per niente macchiate e apparivano un pò più forti, oltretutto è rimasto intatto per 5 giorni.

Anche questa volta sull’anulare ho utilizzato la polvere iridescente di Essence che uso sempre molto volentieri e con la quale sto prendendo confidenza: non finisce più ovunque durante l’applicazione!

VOTO FINALE 10/10 e lo stra-consiglio perchè è bello il finish e perchè è efficace anche come curativo, peccato che la gamma di colori sia un pò ridotta e si limiti solo ai colori classici.

Lo smalto Naturale Brillante Pupa, fa parte della linea SOS Nail Repair di cui abbiamo parlato in questo articolo.

Hai provato anche tu un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione, potresti essere scelta per diventare testerTutte le informazioni in questa pagina.


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Chiara

Mamma e commercialista super impegnata ma sempre alla ricerca di novità nel mondo smalti e nail art: una passione nata tanto tempo fa.

Leggi tutti i posts di Chiara

8 Commenti su “Pupa Smalto Brillante Naturale Linea SOS Nail Repair: opinioni, recensione, swatches”

  1. Già a vederlo così mi piace tantissimo. E se lo stra-consigli mi fido: oggi vado a vedere se da Acqua&Sapone lo hanno!

  2. Ho due smalti di questa linea e confermo la tua opinione. Mi sono piaciuti molto e anch’io dopo la rimozione ho avuto l’impressione che le unghie fossero più forti.

  3. Bellissimo colore e pure curativo. Fantastico l’effetto con il pigmento iridescente (a me non riesce mai in foto). Non li ho ancora trovati in giro. Aspetterò…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.