Pupa Princess: la nuova collezione by Pupa

Limited Edition Pupa Princess

Pupa PrincessAnche Pupa fa un regalo di Natale a tutte le sue fan! E’ infatti in commercio la collezione limitata Pupa Princess, per passare le feste natalizie all’insegna delle bellezza e del Princess Look.

Smalti, ombretti in crema, lip gloss, eyeliner tutti rigorosamente dai toni pastello e delicati, dall’azzurro al rosa confetto per un tocco di romanticismo che non guasta mai!

Per le amanti collezioniste di smalti, Pupa ha creato 4 nuovi Lasting Color composti da 3 nuove nuance più un top coat ricco di paiettes, per brillare come una principessa e un kit ad edizione limitata del Fluffy Effect.

Pupa Princess

Fluffy Effect Kit:

Venduto al costo consigliato di 14 euro è un kit per creare una manicure effetto ” peluche” vellutato. E’ composto da uno smalto da stendere come base e un barattolino di micro pagliuzze vellutate da spargere sopra lo smalto ancora umido, spolverandolo sulle unghie. Il pratico pennellino consente di togliere gli eccessi, che andranno così ad essere recuperati per un eventuale riutilizzo, senza sprecarlo! Disponibile nella collezione limitata Pupa Princess nel colore Fluffy Pink. Tocco glamour e romantico, sicuramente da provare, come tutta la linea Fluffy Effect della collezione permanente, che potete trovare in questo link, in sei splendide varianti.

 

 

 

Pupa princess

Lasting Color numero 830: Pupa Princess Paillettes

Ricco di paiettes effetto gioiello, impreziosisce le unghie con tantissimi lustrini rotondi e prismatici che riflettono la luce creando tantissimi riflessi.

Usato da solo oppure in abbinamento ad uno degli altri colori della linea Lasting Color farà risplendere le vostre unghie come una vera principessa. Costo consigliato 6,00€. Appena ho visto l’anteprima sul sito di Pupa non potevo farmelo mancare e l’ho acquistato da Ipersoap a Torino al costo di 4,90 euro.

Vi preparerò un tutorial in abbinamento ad un bellissimo rosa per un Nail Look festivo che vi farà sentire delle vere principesse!

 

 

Tre nuovi smalti  Pupa Princess.

In ordine vedete: il numero 225 Princess Nude, un rosa nudo molto tenue per un effetto curato e naturale, il 752 Princess Green, un grigio verde femminile ed elegante e il numero 634 Princess Mauve, un malva delicato che donerà un tocco di classe alla vostra manicure. Da utilizzare da soli oppure in abbinamento al Pupa  Princess Paiettes.

Pupa princess Pupa princess Pupa princess

 

Pupa Princess ha anche moltissimi altri prodotti di make up per completare la serie e cofanetti ideali per i vostri acquisti natalizi! Per scoprire tutta la linea completa vi invito a visitare il loro sito internet e la loro pagina Facebook, per essere sempre aggiornati su tutte le novità di questo bellissimo brand!

A presto con nuovi post dedicati a Pupa e con il tutorial dove  Princess Paillettes sarà protagonista!

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

aumentare durata smalto

Come far durare di più lo smalto sulle unghie

Smalti Essie

Smalti Essie LuxEffect: Anteprima