Pupa Lasting Color Gel Effetto Vetro 181 “Exclusive Burgundy”: opinioni, recensione, swatches

Oggi vi parlo di uno smalto che fa parte della Collection Privée, l’affascinante limited edition di Pupa Milano per l’autunno 2017.

Pupa Lasting Color Gel Effetto Vetro 181 “Exclusive Burgundy”: opinioni, recensione, swatches

La collezione è piena di tonalità calde ed eleganti che richiamano i colori della stagione, e include 2 smalti della linea Lasting Color Gel Effetto Vetro: io ho provato il n. 181 “Exclusive Burgundy”, un bellissimo borgogna scuro che già posso inserire tra i dupe del blasonato Rouge Noir di Chanel.

La boccetta del prodotto è sempre la stessa da 5 ml, ma il tappo è color rame cromato (una caratteristica della collezione), e il pennello è a ventaglio per garantire una buona stesura.

La texture fa pensare esattamente ad una colata di vetro liquido: non è subito coprente, perciò occorrono 2 passate, ma in compenso il finish è un vero e proprio specchio!

Swatches dopo la prima passata senza top coat:

L’asciugatura è nella media, soprattutto se si fanno più passate; per mantenere un effetto vetro ottimale ho sigillato tutto con il Seche Vite, e ho tenuto su questa manicure per 8 giorni prima di rimuoverla causa ricrescita.

Swatches dopo 2 passate + top coat

Il mio voto è 9/10. Gli smalti di questa linea sono favolosi, l’unico problemino è il rapporto quantità-prezzo.

Questo colore in particolare è sempre stato tra i miei preferiti, e nella Collection Privée c’è anche il rossetto liquido abbinato che mi incuriosisce non poco!

Per leggere la recensione della linea fatta da Irene Infinity8Nail clicca qui.

Leggi altre recensioni sugli smalti Pupa seguendo i link che trovi qui sotto:

Hai provato un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione! Tutte le informazioni in questa pagina.

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Lucia

Contributor e tester smalti per Tutto Nail Art & Unghie, cartoonist & digital scribbler

Leggi tutti i posts di Lucia

7 Commenti su “Pupa Lasting Color Gel Effetto Vetro 181 “Exclusive Burgundy”: opinioni, recensione, swatches”

  1. Indosso Exclusive Burgundy proprio in questo momento! Il colore è stupendo, ma dopo due passate non è ancora perfettamente omogeneo, alla luce diretta si notano alcune zone più chiare.

  2. Ho visto proprio l’altro giorno questa limited edition di Pupa ma non ho acquistato gli smalti perchè a quel prezzo preferisco aggiungere e comprare un Lasting Color Extreme, visto che ho il kit primer e top coat, e perché sono tonalità che già ho di questo brand!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.