Pupa Golden Foil Red Queen: opinioni, recensione, swatches

Ciao a tutte oggi vi parlo di un top coat della collezione Red Queen di Pupa. Il top coat si chiama Golfen Foil ed è il numero 001. 

Pupa Golfen Foil Red Queen: opinioni, recensione, swatches

Questo prodotto è molto particolare, non sono le solite paillettes ma dei veri e propri foils, l’effetto mi piace molto.

pupa-golden-foil-recensione

PENNELLO: è il classico pennello di Pupa. Strepitoso, si allarga al punto giusto e permette una stesura ottimale, creando il minimo di accumuli di prodotto che a volte danno un po’ fastidio nei top coat con glitter e pagliuzze.

pupa-golden-foil-opinioni

STESURA: non mi ha creato nessun problema,le pagliuzze si stendono bene, potete vedere anche voi dalle foto. Io ho scelto un verde, sempre di Pupa, per diversificare un po’ la solita manicure natalizia che vede protagonista il rosso.

COPERTURA: quella che vedete in foto è una sola passata,secondo me è sufficiente,forse una seconda appesantisce un po’ troppo la manicure.

ASCIUGATURA: rapidissima, un paio di minuti.

FINISH E DURATA: il finish mi piace molto e ho ricevuto anche diversi complimenti. La durata è buona, 5 giorni, poi ha iniziato a sbeccarsi su un dito e io l’ho tolto perché mi ero un po’ stancata, non male direi.

La rimozione crea qualche problemino ma meno dei glitter, niente di drammatico comunque.

VOTO FINALE: 10/10 e lo consiglio per un effetto particolare.

Vuoi dare uno sguardo anche ad altre recensioni sugli smalti Pupa Red Queen? Allora leggi questo articolo: troverai le opinioni di un’altra ragazza come te che li ha provati!

Hai provato un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione! Tutte le informazioni in questa pagina.

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Chiara

Mamma e commercialista super impegnata ma sempre alla ricerca di novità nel mondo smalti e nail art: una passione nata tanto tempo fa.

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Diventa Tester degli smalti P2 Cosmetics: prima parte!

Novità Catrice 2017: smalti, rossetti e make up!