Provati da Voi: Kit Easy Gel P2 Cosmetics, opinioni, recensione, swatches

Buongiorno a tutte, ho ricevuto il pacco contenente il kit Easy Gel P2, l’ho provato subito ma non ho avuto tempo per scrivervi. 

Provati da Voi: Kit Easy Gel P2 Cosmetics, opinioni, recensione, swatches

Parto subito con il raccontarvi la mia esperienza: sia il nail polish che il top coat si presentano in una boccetta di vetro di 10 ml, molto carina.

p2 cosmetics easy gel

PENNELLO: entrambi sono dotati di un pennello a setole larghe che terminano con una curva, questo aiuta molto la stesura dello smalto.

STESURA: per quanto riguarda il nail polish, si presenta molto liquido e basta davvero poco prodotto per ricoprire tutta l’unghia e la stesura è ottima, per quanto riguarda il top coat non l’ho tanto preferito perchè essendo due “smalti” che asciugano velocemente, quest’ultimo sembra asciugarsi più velocemente già durante la stesura.

COPERTURA: il nail polish se passato una sola volta non rende molto, infatti risulta essere ancora molto chiaro, con la seconda passata il risultato cambia completamente (ho notato infatti che viene riportato anche sulla boccetta).

p2 cosmetics easy gel opinioni

ASCIUGATURA: entrambi hanno un asciugatura molto veloce, vi consiglio però prima di applicare il top coat di aspettare un pochino in più, perchè mi è capitato proprio ieri che seppure il nail polish sembrava asciutto alla vista e al tatto, con il top coat sembrava che se ne venisse via.

p2 cosmetics easy gel swatches

RIMOZIONE: la rimozione è facile, basta davvero poco.

VOTO FINALE: 9/10 complessivamente sono due ottimi prodotti, il nail polish si presenta comunque già lucido di per sè, quindi a mio parere non necessita nemmeno del top coat anche perchè ripeto personalmente non mi sono trovata molto bene… ma sono davvero soddisfatta del risultato finale!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Carmen

Adoro tutto ciò che riguarda le unghie, sono la mia passione e il mio lavoro!

Leggi tutti i posts di Carmen

10 Commenti su “Provati da Voi: Kit Easy Gel P2 Cosmetics, opinioni, recensione, swatches”

    1. te li consiglio! hanno un asciugatura veloce anche con la seconda passata… li ho trovati ottimi, soprattutto che non riesco mai a stare ferma quando devo aspettare lo smalto che si asciugha, quindi è una santa cosa. Poi questo colore che ho provato è fantastico!

  1. Ragazze scusate per le foto che forse non rendono molto, ma non riuscivo a trovare una luce adatta per scattarle… spero comunque sia tutto chiaro per qualsiasi domanda potete chiedere senza problemi.

    Devo aggiungere però che il top coat non è così male come mi era sembrato all’inizio perchè fa durare lo smalto tantissimo (ho lo smalto da giovedì e oggi è lunedì e lo smalto è come nuovo non è nemmeno sbeccato, nonostante tutto non sia stata con le mani in mano senza far niente) Ve lo consiglio!

  2. Grazie Carmen, in effetti spesso uso smalti che hanno già un bel fiinish, ma il top è utilissimo per prolungarne la durata. Hai unghie bellissime.

  3. Si avevo letto anche la recensione di niderenu e confermi anche tu che si tratta di un prodotto molto valido. Le foto vanno bene hai delle belle mani!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.