Provati da voi Fidelity Edition: prova gli smalti Labo con Acido Ialuronico!

Ciao ragazze, prima dell’arrivo dell’estate con relativi ritardi postali dovuti alle ferie, voglio proporvi un nuovo Provato da Voi, con protagonisti gli smalti Labo Filler con acido ialuronico, ma questa volta non ci saranno selezioni, procederò in un modo diverso, sperando di trovare il vostro consenso.

Provati da voi Fidelity Edition Labo Filler

Faccio una doverosa premessa: il blog è cresciuto molto nell’ultimo anno e per fortuna sono anche arrivate delle soddisfazioni, sia a livello di collaborazioni, sia a livello di sponsor e personali.

Tutto questo è stato possibile anche grazie a voi, che seguite, commentate e inserite recensioni, tutorial. I vostri contributi sono preziosi in quanto mi aiutano ad attirare nuovi visitatori, a dare risalto al mio lavoro e a farmi conoscere sul web.

Ho deciso quindi di premiare le utenti più attive che non sono rientrate nel test  Ebrand.

Dato che fino a settembre non ho in previsione nuove iniziative testing, vorrei spedire un pacchetto a coloro che si sono distinte per qualità dei contenuti, inserimento di commenti, ma soprattutto recensioni/tutorial.

Visto che nel test precedente sono state scelte Francesca6, Sereange, Francy, Carmen e G. questa volta premierò altre ragazze con un pacchetto contenente uno smalto Labo Filler con acido ialuronico in un colore a sorpresa, che spero possa piacervi in quanto non li ho scelti io personalmente.

Foto a titolo esemplificativo:

Le ragazze scelte da me sono:

  • Patrilina
  • Nailartenon
  • Lulli
  • BarbaraA
  • Chiara
  • Lucia

Con questo non voglio fare un torto a nessuno, so che molte mi leggono in maniera “silenziosa”, ma credo che per una volta sia giusto premiare le più attive che ogni giorno intervengono, scrivono e condividono le proprie opinioni, i propri tutorial, le recensioni, aiutandomi moltissimo nella pubblicazione di post sempre nuovi. 

Con questo concludo. Giugno e Luglio saranno ancora mesi pieni, ad agosto anche io mi prenderò una piccola pausa, quindi potrebbe esserci una minore frequenza nella pubblicazione. Potrebbe, perchè in realtà già adesso sto lavorando sui contenuti in vista dell’autunno!

Spero che questa mia decisione possa farvi piacere e, se qualcuna si sente di essere stata ingiustamente esclusa, può scrivermi una mail o contattarmi tramite Facebook.

Mandatemi i vostri indirizzi, mi raccomando: la mail è sempre la solita [email protected]

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Commenta con Facebook (solo per utenti non registrati)


Nb: i commenti Facebook non concorrono al raggiungimento dei distintivi. Se sei registrata, commenta con il tuo profilo, trovi il modulo "regolare" scorrendo la pagina verso il basso.


9 Commenti

Lascia il tuo commento
  1. Ieri sera non mi si era caricato questo post, come sapete sono informaticamente ciompissima: sul tablet android da chrome mi propone automaticamente i 6 siti che consulto maggiormente e questo ovviamente è il primo, però evidentemente se entro così non si aggiorna, ma resta alla consultazione precedente se non faccio un login. Insomma, chiacchierona come sempre, ma è per prendere tempo e tentare di esprimere quanto mi ha emozionata questa notizia senza far venire carie o diabete a tutte: davvero sono commossa e felice! Quanta umanità in questo blog! Grazie, grazie di cuore e buone Vacanze a tutte visto che comincia il periodo per godersi un meritato riposo (e spero che se ne gioveranno anche le mie unghiette!). Questo smalto mi attrae tantissimo e non vedo l’ora di provarlo.

    Vota questo commento
  2. Pienamente d’accordo con la tua ponderata decisione. E ovviamente complimenti per il tuo crescente successo con le soddisfazioni personali che ne derivano 😀
    A giorni testerò lo smalto EBrand ciclamino che mi hai spedito. A vederlo così è molto bello e molto estivo 😀 non vedo l’ora di studiare una bella nail …. grazie ancora per la fiducia accordata

    Vota questo commento
  3. Complimenti per il blog!! La soddisfazione personale è molto importante, ma fanno piacere anche i riconoscimenti! Grazie per averci accolto in questa “piccola” comunità, con tanti consigli utili e chiacchere amichevoli.
    Aggiungo l’augurio che tu riesca anche a riposare!!
    Saluti anche a tutte le ragazze!!

    Vota questo commento
  4. …io, come faccio ultimamente, quando accendo il pc non posso fare a meno di sbirciare al volo il blog e questo articolo non potevo non leggerlo perchè conosco il marchio Labo, perchè ha una buna attenzione agli ingredienti che usa nel realizzare i suoi prodotti, ma ero già tristissima per il fatto con sarei riuscita a partecipare perchè per tutto Giugno sono super impegnata con gli ultimi esami prima della tesi!!
    Leggere il regalo che ci fai mi ha davvero riempito di gioia e mi sento sempre in debito per essere indietro con video-tutorial e recensioni varie che amo condividere qui nel blog!Grazie mille quindi per avermi inserita nella lista delle fortunate!!!

    Vota questo commento

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Loading…

Smalti Pretty Woman: opinioni e recensione dello smalto Arancione Fluo

Smalti A England: opinioni e swatches di “Peaseblossom. A fairy”