Princess nails trattamento ristrutturante istantaneo di Bellaoggi : opinioni

Oggi vi parlo del trattamento ristrutturante istantaneo che ho testato con serietà per un mese in modo da fornirvi un parere obiettivo anche sulle potenzialità curative.

Princess nails trattamento ristrutturante istantaneo di Bellaoggi : opinioni

Soffro da anni di unghie sfaldate, in questo periodo sto comunque assumendo integratori unghie e capelli, ma la situazione non è migliorata in modo apprezzabile per cui ripongo sempre molte speranze in questi prodotti topici, inoltre è il primo che provo di questa marca di cui leggo spesso ottimi pareri.

PACKAGING: contenitore rettangolare in vetro con tappo nero pratico da impugnare.

PENNELLO: il pennello è abbastanza sottile, ma con un serbatoio molto capiente per cui intingendolo una volta si arriva a coprire bene almeno tre dita.

STESURA: molto semplice.

COPERTURA: in questo caso il discorso coprenza riguarda il fatto che l’effetto finale è già gradevole, da unghie curate, con una sola passata e permette di applicare lo smalto livellando i terribili sfaldamenti. Nonostante il liquido appaia bianco, le unghie rimangono trasparenti con una sola passata, invece ripassando nuovamente, il colore risulterà più latteo ed opaco, comunque gradevole da vedere.

ASCIUGATURA: l’asciugatura è rapida.

FINISH: lucidino con una mano e opaco con due.

DURATA: il secondo giorno si attenuta e va rimosso e riapplicato oppure si applica la seconda mano.

EFFICACIA: come base per lo smalto funziona bene anche su unghie con dislivelli dovuti allo sfaldamento e le protegge perfettamente dal colore, invece l’efficacia curativa su di me non c’è stata in maniera apprezzabile perchè sono ancora sfaldate.

RIMOZIONE: la rimozione è rapida e semplice.

VOTO FINALE: 6,5

Leggi altre mie recensioni cliccando sui link che trovi qui di seguito:

Hai provato anche tu un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione, potresti essere scelta per diventare tester! Tutte le informazioni in QUESTA pagina.

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Lulli

Appassionata di make-up e nails art perché amo i colori. Mamma di pupo
spettacolare, ma molto assorbente. Amo viaggiare, leggere, andare a teatro e a ballare (lontani ricordi ormai).

Commenta con Facebook (solo per utenti non registrati)


Nb: i commenti Facebook non concorrono al raggiungimento dei distintivi. Se sei registrata, commenta con il tuo profilo, trovi il modulo "regolare" scorrendo la pagina verso il basso.


6 Commenti

Lascia il tuo commento
  1. Grazie per la recensione, Lulli. Peccato perché anch’io ho un po’ di sfaldamento. Per ora ho limitato il problema con una corraggiosa limatura (dopo diverse settimane, finalmente stanno ricrescendo) e non vedo l’ora che mi arrivi lo smalto rinforzante multivitaminico Ebrand per testarlo.

    Vota questo commento

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Loading…

Essence The Gel n. 33 “Wild White Ways” opinioni e swatches

MeeBox maggio 2018: la mia esperienza