Polygel Gelish e Morgan Taylor: la novità nella ricostruzione unghie

Visualizzando i video Facebook sulle unghie e sulla nail art, mi sono imbattuta in un filmato promozionale dedicato ad un nuovo prodotto per la ricostruzione unghie: Polygel di Gelish e Morgan Taylor.

Mi sembra una novità molto interessante e voglio condividere con te questa scoperta. Se ti ho incuriosita, continua la lettura nella prossima pagina per scoprilo con me!

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Commenta con Facebook (solo per utenti non registrati)


Nb: i commenti Facebook non concorrono al raggiungimento dei distintivi. Se sei registrata, commenta con il tuo profilo, trovi il modulo "regolare" scorrendo la pagina verso il basso.


8 Commenti

Lascia il tuo commento
  1. L’ho visto utilizzare, ma non l’ho mai provato personalmente, ma l’idea che si applichi come l’acrilico, ma si catalizza come un gel UV non mi dispiace.

    Vota questo commento
  2. è fantastico la lavorazione è praticamente come l’acrilico però viene catalizzato… solo una cosa non ho capito… fa vedere che il pennello viene bagnato in un liquido… è monomero o un altra cosa??

    Vota questo commento

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Loading…

Wycon UV Toap Coat Sigillante per unghie: opinioni, recensione e swatches

Smalti Cien Glossy Gel Look: opinioni, recensione e swatches di Black Cherry