Polvere effetto specchio: come si usa e dove comprare + 30 foto bellissime di mirror nails

Oggi parliamo di un vero tormentone della rete: le mirror nails, unghie effetto specchio da realizzare utilizzando la speciale polvere  venduta presso diversi store specializzati in cura delle unghie e ricostruzione. Ma come si usa? Dove comprare? Tutte le risposte + 30 foto bellissime!

Mirror Nails: le unghie effetto specchio

Sfoglia la fotogallery qui sotto per vedere tante foto di unghie effetto specchio. Immagine dopo immagine potrai vedere l’effetto finale su unghie in gel, smalto e semipermanente e prendere spunto per le tue creazioni.

Puoi usarla su una base chiara per un effetto più discreto oppure su un colore scuro, preferibilmente nero, per aumentare al massimo il finish cromato. Qualsiasi sia la tua scelta, non sbaglierai perchè potrai personalizzarla in moltissimi modi diversi.

Continuando la lettura, invece,potrai guardare il tutorial, scoprire dove comprare la mirror powder e altri consigli utili.

Passa alla prossima pagina per scoprire come applicare la polvere effetto specchio, dove comprarla e molto altro ancora!

Pagina Precedente1 di 2Prossima pagina


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

11 Commenti su “Polvere effetto specchio: come si usa e dove comprare + 30 foto bellissime di mirror nails”

  1. Tutte bellissime. Io non l’ho ancora provata, ma mi riprometto di farlo anche se non ho molta simpatia per i semipermanenti.

  2. Ieri mi è arrivata la newsletter di Capello point:c’è anche di Mesauda e non costa molto ma ha ragione Francesca,bisogna usare il trifase,ma non fa per me,anche se il risultato mi fa impazzire

  3. Io la proverei eccome! Immaginavo che sullo smalto normale non prendesse bene… Beh dai, darò un nuovo senso ai miei semipermanenti 😀

  4. Come sai adoro questo effetto e mi spiace non poterlo usare su uno smalto normale.. mi devo accontentare di un normale smalto a effetto specchio..

  5. No sono troppo belle!io le amo!penso sia la mia nail art preferita!peccato davvero che non si possa usare con lo smalto normale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.