Pokemon nail art: sul web impazzano le unghie con i pokemon! Foto, idee, spunti

Complice l’uscita della nuova app che sta facendo impazzire grandi e piccini, sul web impazzano le pokemon nail art, unghie e manicure ispirate ai ben noti mostriciatoli tascabili. E tu? ti sei lasciata già contagiare?

Pokemon nail art: sul web impazzano le unghie con i pokemon!

Vai a caccia di pokemon con le amiche tenendo sotto mano il tuo smartphone alla ricerca del mostriciattolo che ti manca? Prendi ispirazione da queste nail art trovate su Pinterest che, in pochissimo tempo, sono diventate un vero tormentone.

Da realizzare in gel, smalto, acrilico, in maniera più o meno dettagliata e complessa, rappresentano un’idea carinissima per le bambine, per le ragazze giovani, ma anche per noi “nerd” un po’ più grandicelle.

Foto reperite tramite Pinterest. Appartengono ai rispettivi proprietari di cui trovate il Photocredit sotto ogni immagine.

Unghie con Pikachu: un classico, il Pokemon che più rappresenta questa serie animata e di videogame. Come non riprodurlo?

unghie con pikachu

Fonte Foto

Nail art Sfera Pokè: la più semplice da realizzare, qui in foto trovi la versione per mani e per piedi. Un’idea facile e carina allo stesso tempo per una nail art ispirata a Pokemon Go.

nail art pokemon

Fonte Foto

nail art pokemon 2

Fonte Foto

Unghie con decoro in acrilico Pokemon: beh, la ragazza che ha creato questa decorazione unghie è stata davvero bravissima. Una riproduzione perfetta dei pokemon più carini e amati dagli appassionati.

nail art pokemon

Fonte Foto

In questa foto, invece, troviamo Pikachu, Charmender, Squirtle Jigglypuff in versione matte. Carina anche da realizzare in versione lucida.nail art pokemon 2

Fonte Foto

Unghie con Jigglypuff: chi non ama il famosissimo Jigglypuff, il pacioccoso pokemon rosa che addormenta i nemici cantando? L’autrice di questa nail art ce lo propone su un monocolore rosa con note musicali. Adorabile!

unghie con Jigglypuff

Fonte Foto

Cosa ne pensi di queste unghie con i Pokemon? Ti piacciono? Si tratta sicuramente una mania attuale, data dalla recente uscita dell’app per cellulare che sta facendo impazzire il mondo ed è diventata super virale. Un’occasione come un’altra per sfogare la propria creatività.

Guarda altre gallery nail art per cercare idee, foto di unghie e spunti per te stessa o per le tue clienti. Collegandoti a questa sezione troverai tantissimi articoli dedicati alle più belle creazioni trovate nella rete!


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

8 Commenti su “Pokemon nail art: sul web impazzano le unghie con i pokemon! Foto, idee, spunti”

  1. Le trovo simpaticissime ma non le farei mai per non ridicolizzare ancora di più la coppia visto che già il mio fidanzato a 30 si riduce a catturare i Pokemon!XD notare che non ha nemmeno mai guardato i cartoni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.