Pennarello per nail art Ciatè Mani Marker: la novità per le unghie da Sephora

Unghie impeccabili in pochissimo tempo? Da Sephora arriva il pennarello smalto Ciatè Mani Marker, disponibile in 3 colori dal  finish lucido e omogeneo. Scopri con noi questa interessante novità!

Pennarello per nail art Ciatè Mani Marker da Sephora

Come molte di voi sapranno, Sephora è uno dei concessionari del marchio Ciatè, brand di smalti molto apprezzato da tutte le appassionate di unghie.

Nei prossimi giorni potrai acquistare in esclusiva i Mani Marker, pennarelli smalto perfetti per un’applicazione precisa del colore e per realizzare facili nail art.

CIATE' - Mani Marker Beauty Queen

Ma non solo: grazie alla punta di precisione, le penne Ciatè ti permettono anche di effettuare ritocchi in poche mosse, andando a nascondere eventuali piccole sbeccature di smalto, ripristinando velocemente la manicure senza dover rimuovere il colore.

La formula dei Ciatè Mani Marker è ad asciugatura rapida. In occasione del lancio, gli innovativi pennarelli per unghie saranno disponibili in 3 nuance:

  • Lady Luck: rosso
  • Beauty Queen: fucsia intenso
  • Vintage Vamp: color prugna

pennarello per nail art ciate sephora

Prezzo consigliato: 9,90€ l’uno

Come si usa il pennarello per nail art Ciatè Mani Marker?

Utilizzare i nuovi Mini Marker Ciatè in vendita da Sephora è davvero semplice e immediato. Come prima cosa, rimuovi tutti i residui di smalto precedenti e assicurati che le unghie siano pulite e asciutte.

Agita bene la penna e premi la punta verso il basso per far uscire il colore. Quindi, applica lo smalto partendo dalle cuticole e muovendoti verso il margine libero, sigillando bene le punte. Assicurati di esercitare una pressione sempre costante per evitare accumuli di colore e striature.

Una volta asciutto, puoi applicare il top coat lucido, matte o glitterato, a seconda delle tue preferenze.CIATE' - Mani Marker

Come anticipato in precedenza, i Ciatè Mani Marker saranno in vendita in esclusiva presso tutti i punti vendita Sephora d’Italia e sullo Sephora.it, raggiungibile seguendo questo link.

Cosa ne pensi di questa nuova uscita firmata Ciatè? Ti piacciono e incuriosiscono i nuovi Mani Marker?

Lascia i tuoi commenti qui sotto e torna a trovarci nei prossimi giorni per non perdere tantissime novità unghie per la primavera 2017!

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Unghie autunno 2017: i nail trend della London Fashion Week

Smalti Mavala primavera-estate 2017: arriva Color Inspiration!