Pellicine unghie arrossate? Ecco i rimedi naturali!

By | Febbraio 25, 2018
unghie lucide senza smalto

Pellicine arrossate? Cuticole infiammate e doloranti? La soluzione è a portata di mano! In questa nuova guida vedremo insieme i rimedi naturali per sconfiggere questo problema tipico di chi si mangia le unghie e mordicchia la pelle che le circonda.

Come prima cosa è bene sapere che smangiucchiare le cuticole può provocare la penetrazione di batteri e germi che potrebbero infettare la zona al di sotto le unghie. Ti consiglio quindi di smettere immediatamente con questa cattiva pratica che, oltre a far apparire le tue mani brutte e trascurate, può anche causarti un’infezione.unghie grasse

Se sei decisa a non rosicchiare più le pellicine, ma non sai come fare per disinfiammare la zona e renderla nuovamente bellissima, ecco alcuni trattamenti home made che possono aiutarti, con un po’ di costanza, ad avere nuovamente le dita a posto, pronte per qualsiasi manicure o nail art!

Passa alla prossima pagina per leggerli tutti!

Sei appassionata di bellezza a 360 gradi? Passa a trovarci su Consigli Per Tutti, il nuovo magazine dedicato alle donne e non solo!

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


3
Lascia un commento

avatar
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
IreneCarmenChiara Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Notifiche  
Notificami
Chiara
Member
Chiara

Ah grazie mille per i preziosi consigli!A me capita spesso dopo la rimozione del semipermanente: facendo tutto da sola, anche con la mano sinistra a volte sono un pò violenta

Carmen
Member
Carmen

Grazie Francy i tuoi consigli sono sempre un tesoro da custodire :*

Irene
Member
Irene

Bella idea quella dell’olio!poi è alla portata di tutti avendolo sempre in casa!