Pedicure: tendenze moda 2019

By | Giugno 13, 2019

La stagione calda è, praticamente, arrivata e al centro dell’attenzione oltre alle mani, ci sono i piedi. E se dobbiamo dirci la verità, è praticamente sprecato indossare un bel paio di sandali se quello che c’è dentro è brutto, trascurato e inguardabile. E’ vero che le unghie, se ben pulite e limate, sono gradevoli anche al naturale, ma un po’ di smalto o ricostruzione ci danno quel tocco di stile e femminilità in più.

Scommetto, quindi, che stai già iniziando a frugare tra i tuoi smalti o gel oppure andrai presto alla profumeria più vicina casa chiedendoti: quali sono le pedicure di tendenza per quest’anno?
Per sapere la risposta, passa alla prossima pagina. Scoprirai i colori e le nail art per i piedi del 2019!

6 Commenti su “Pedicure: tendenze moda 2019

  1. G.

    io uso sempre il rosso per i piedi, ma quella nail art viola è bellissima!

    Reply
  2. Francesca6

    Non c’è un motivo particolare, ma sui piedi preferisco la tinta unita. Sui miei, invece, solo french ;-P

    Reply
  3. Lulli

    Ho sempre faticato a trovare desiderabile una nailart ai piedi, d’altrobnde da pochi anni riesco a trovarmi a mio agio con i piedi smaltati, anzi non vedo l’ora e spesso metto lo smalto anche se lo esibirò solo in piscina, proprio bello e utile questo articolol

    Reply
  4. Lulli

    Giunge proprio a proposito questa splendida carrellata perchè sto già pregustandomi il piacere di smaltarmi anche le unghie. Mi sono però abituata da pochi anni ad usare lo smalto anche sui piedi, prima proprio non mi piaceva per cui non sono ancora in grado di ammirare le nails più elaborate, ma comincio ad osare sempre di più.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.