Olio cuticole trifasico Douglas: opinioni e recensione

Buongiorno a tutte, oggi vorrei parlarvi dell’olio trifasico di Douglas, di cui di recente ho testato anche uno smalto.

Utilizzo costantemente l’olio su unghie e cuticole ormai da diversi anni e devo dire che i risultati sono piuttosto evidenti, quindi consiglio a tutte di inserire questo tipo di prodotto nella beauty routine.

Olio cuticole trifasico Douglas: opinioni e recensione

Il prodotto si presenta in una boccetta trasparente uguale a quella dello smalto, anche l’applicatore è il classico pennellino.

Il colore dà sul blu con diverse sfumature violacee, molto gradevole.

Quest’olio è nutriente, schiarente e riparatore, pertanto si può utilizzare, dopo il semi-permanente, dopo uno smalto un pò aggressivo o quotidianamente come ho fatto io per diverso tempo.

Il prodotto non ha un odore particolare non profuma ma non lascia nessuna scia dopo l’applicazione.

Io consiglio di insistere sui punti più “provati” dell’unghia e sulle cuticole e massaggiare fino ad assorbimento.

Dopo 2 settimane di applicazione noto che le unghie sono “riparate” là dove erano stressate e le cuticole sono più morbide.

Potete acquistare quest’olio nelle profumerie Douglas, che sono abbastanza diffuse e a prezzo pieno costa circa € 7, ma spesso ci sono delle offerte e ho visto che si trova anche su internet.

Come prodotto mi sento di consigliarlo, il mio voto finale è 8/10, perchè forse una profumazione, anche lieve e non fastidiosa non guasta.

Dove comprare l’Olio cuticole trifasico Douglas

Puoi comprare Olio cuticole trifasico Douglas su:

Testati da voi è la sezione che contiene le recensioni smalti, unghie e nail care delle nostre lettrici. Qui troverai swatches smalti, opinioni, impressioni sulle maggiori novità in commercio. Scritte da lettrici appassionate come te. Ti piacerebbe partecipare condividendo con noi le tue opinioni? Leggi qui come fare!


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Chiara

Mamma e commercialista super impegnata ma sempre alla ricerca di novità nel mondo smalti e nail art: una passione nata tanto tempo fa.

Leggi tutti i posts di Chiara

5 Commenti su “Olio cuticole trifasico Douglas: opinioni e recensione”

  1. Per le cuticole non sento particolare bisogno, ma le mie unghie restan senza speranze lato sfaldamento nonostante alcuni oli le aiutino per cui questo tipo potrebbe fare al caso mio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.