Olio cuticole e unghie Essence Blossom dream nail oil: opinioni e recensione

Buongiorno a tutte, oggi vorrei parlarvi di un olio che ho avuto modo di provare. Faceva parte della trend edition Blossom Dream, la stessa delle polveri effetto specchio ed iridescente, e dato che “saccheggio” ogni trend edition, ho deciso di provarlo.

Olio cuticole e unghie Essence Blossom dream nail oil: opinioni e recensione

Per la nail care avevo già usato prodotti Essence e mi avevano soddisfatta, anche perchè trovo ottimo il rapporto qualità/prezzo.

Ma veniamo alla descrizione del prodotto che si presenta in una boccetta tonda e trasparente dalla quale si vede il colore del prodotto, l’applicatore è simile al PENNELLO degli smalti ma con setole più dure e più rigide, permette di prendere la quantità giusta di prodotto, necessaria per ciascuna unghia, non creando problemi nella STESURA.

L’olio non si assorbe nè sulla pelle nè sulle unghie se non col massaggio, lasciando comunque una sensazione piacevole e un profumo gradevole.

Con un solo utilizzo non si notano miglioramenti ma con un pò di costanza ho notato che le cuticole sono molto più morbide e la superficie delle unghie è meno secca, nonostante i continui cambi smalto e l’alternanza col semipermanente.

VOTO FINALE 9/10 e ve lo consiglierei…se non facesse parte di una limited edition, ecco perchè non ho dato 10/10. Questo brand, che io adoro, inserisce tanti prodotti ottimi ma li toglie e sostituisce a velocità incredibile.

E’ difficile anche fare la scorta perchè i pezzi negli espositori delle edizioni limitate sono al massimo 3.

Leggi anche: Pigmenti Essence: Blossom Dreams Iridescent Effect opinioni, swatches e recensione

Hai provato anche tu un prodotto per unghie, uno smalto o un accessorio manicure e vuoi condividere con noi le tue opinioni? Inviaci la tua recensione, potresti essere scelta per diventare testerTutte le informazioni in questa pagina.

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Chiara

Mamma e commercialista super impegnata ma sempre alla ricerca di novità nel mondo smalti e nail art: una passione nata tanto tempo fa.

Commenta con Facebook (solo per utenti non registrati)


Nb: i commenti Facebook non concorrono al raggiungimento dei distintivi. Se sei registrata, commenta con il tuo profilo, trovi il modulo "regolare" scorrendo la pagina verso il basso.


9 Commenti

Lascia il tuo commento
  1. L’avevo adocchiato anch’io, ma avendo già altri ancora da provare non l’ho preso. Peccato!
    Sì, è vero, Essence fa dei prodotti splendidi in edizione limitata, però almeno i pigmenti saranno nella collezione permanente… anche questa volta tormenterò le commesse finché non li espongono!!

    Vota questo commento
  2. Anche io l’avevo addocchiato, ma purtroppo pur avendo girato 4 negozi non sono riuscita a trovarlo e alla fine ci ho rinunciato. Immaginavo fosse un ottimo prodotto!

    Vota questo commento
  3. Visto che me lo sono perso mi tengo caro quello giallo all’Argan sempre di Essence, che dovrebbe far parte della collezione permanente. Sconsiglio invece quello arancione che ha un odore terribile.

    Vota questo commento
  4. Sempre precisa e molto brava nelle recensioni. Grazie. Io purtroppo non ho trovato questo olio, ma prenderò in considerazione il consiglio di lucia e cercherò quello giallo all’argan.

    Vota questo commento

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Loading…

Video Tutorial Nail art: le rondini nel cielo

Tutorial Nail Art: accent nail art passo per passo bianco,blu e strass