NYC Get It All collection: nuovo mascara e Kohl Kajal!

Dopo aver parlato di GlamStyle Collection, disponibile in questi giorni, New York Color (NYC) torna a stupirci con una nuova mini collezione dedicata al make up occhiNYC Get It All collection comprenderà un nuovo Mascara effetto scenografico e ben 4 Kohl Kajal. 

Scopri con noi questi nuovi prodotti, saranno disponibili nel mese di ottobre 2015!

Nuovo New York Color Get It All Mascara

New York Color Get It All Mascara è pensato per donare un risultato estremo e seducente alle ciglia allungandole sino al 65 per cento e raddoppiandone il volume.

L’applicazione promette di essere semplice e omogenea grazie allo speciale scovolino che favorisce la distensione sia delle ciglia inferiori che superiori.

La texture cremosa a base di cera candelilla mantiene la morbidezza e la giusta flessibilità, senza irritazioni.

Si presenta, quindi, come un prodotto adatto anche al make up occhi di chi porta lenti a contatto oppure soffre di sensibilità.

Disponibile in una sola shades, Extreme Black.

1693_Get_It_All_Mascara NYC autunno 2015

Prezzo al pubblico suggerito: 3,99 euro

Completa il make up occhi con Show Time Kohl Kajal

NYC Get It All collection, la collezione make up occhi per l’autunno 2015 firmato NYC, comprende anche un secondo alleato di bellezza: Show Time Kohl Kajal.Showtime_Kohl_Kajal_Ventaglio nYC autunno 2015

Da applicare sia sulla rima interna che esterna, il nuovo Kajal ha una formula iper pigmentata, dall’applicazione facile e scorrevole. Il packaging è stato studiato per risultare maneggevole anche da parte delle meno esperte.

Disponibile in 4 shades, da abbinare con il colore degli occhi, l’outfit o il mood della giornata.

nYC autunno 2015

Prezzo al pubblico suggerito: 2,99 euro

Sia il nuovo mascara New York Color Get It All Mascara che Show Time Kohl Kajal hanno ricevuto marchio di approvazione “consigliato dai Make Up Artist di New York”, riconoscimento che vede il coinvolgimento di giovani make up artist della Grande Mela.

NYC in Italia è commercializzato in diverse insegne, tra cui OVS. E tu, hai mai provato i prodotti di questo marchio? Cosa ne pensi della nuova collezione Get It All? Se vuoi scoprire di più su questo marchio professionale, ma low cost, leggi anche:

Buon proseguimento di lettura e a presto!

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Nuovi smalti Ciatè London by Olivia Palermo. E’ arrivata la collezione autunnale!

Come si usa l’illuminante viso: beauty tips e tendenze del momento