Scopri con noi i nuovi smalti Rimmel primavera 2015 by Rita Ora!

nuovi smalti rimmel primavera 2015

Si chiama ColourFest, comprende ben 12 nuove tonalità allegrissime e vivaci ed è realizzata in collaborazione con Rita Ora. Di cosa stiamo parlando? Della nuova collezione di smalti Rimmel London per la primavera 2015!

Ispirati alle gioiose tonalità dei “Figli dei Fiori” i nuovi colori della gamma New 60 Seconds Super Shine vestiranno le unghie di brillantezza a lunga durata.

Sei amante delle shade vitaminiche e accese oppure delle nuance più delicate? Qualsiasi sia la tua preferenza non ci sono assolutamente problemi: la tavolozza comprende un assortimento che accontenterà ogni gusto.

Ma ora bando alle ciance, vediamo più da vicino tutti i dettagli delle nuove proposte Rimmel London per la bellezza delle nostre unghie!

nuovi smalti rimmel primavera 2015Nuovi  60 Seconds Super Shine Rimmel Colourfest Rita Ora

Che cosa caratterizza i nuovi  60 Seconds Super Shine? In primo luogo una formulazione lunga tenuta 3 in 1 che rende le nostre unghie brillanti, coloratissime e super glamour in una sola passata. Inoltre grazie al pratico applicatore maxi brush potrai stenderlo senza difficoltà con la certezza che asciugherà in 60 secondi.

Disponibile in 60 referenze di colore tra cui 12 ( 6 pastello e 6 vivaci) firmate da Rita Ora e studiate per riproporre nella manicure i trend della moda, dallo street style alle passerelle!

Tutti i nuovi colori degli smalti ColourFest Rita Ora

Ecco la tavolozza completa delle 12 nuance in cui potremo acquistare questi nuovi colori per unghie. Come potrai notare sul cappuccio è stato inserito l’autografo della cantante britannica. Per un tocco esclusivo che rende ancora più speciale questa collezione.

Shade Pastello: in foto da sinistra verso destra

  • Oragina
  • Peachella
  • Daysy Daysy

oragina-413-mediumpeachella-408-mediumdaisy-days-450-medium

  • Rain Rain Go Away
  • Go Wild-er-ness
  • Bestival blue

rain-rain-go-away-498-mediumgo-wild-er-ness-558-mediumbestival-blue-860-medium

Shade Vivaci: in foto da sinistra verso destra

  • Sweat Retreat
  • Glaston-Berry
  • Neon Fest

sweet-retreat-270-mediumglaston-berry-300-mediumneon-fest-322-medium

  • Tangerine Tent
  • Port-a-loo Blue
  • Roll in The Grass

tangerine-tent-400-mediumport-a-loo-blue-880-mediumroll-in-the-glass-878-medium

Prezzo al pubblico suggerito: € 4.90

Se ti stai chiedendo quando potrai comprare questi nuovi smalti Rimmel London dedicati alla primavera 2015 ecco la risposta: sin da ora. Sì, perchè sono già disponibili a scaffale in tutte le profumerie e i punti vendita concessionari del marchio.

Se questa novità firmata Rita Ora ti ha incuriosito, non perdere tutti gli altri articoli che dedicheremo al marchio britannico, ti aspettano tante altre nuove uscite per unghie alla moda e sempre perfette!


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.