Nuovi smalti primavera 2015, è tempo di Zoya Naturel Satins!

zoya naturel satin

Dopo aver condiviso con te in anteprima la collezione Delight è tempo di nuovi smalti per la primavera 2015 firmata Zoya: è in arrivo la collezione Naturel Satins!

Come dice il nome, questa nuova linea di colori per unghie è caratterizzata da un finish satinato e vellutato, proprio come dettano gli ultimi nail art trend del momento!

La formulazione è totalmente nuova: a metà tra uno smalto cremoso e glossato e uno totalmente matte, offre una durata maggiore rispetto a tutti quelli attualmente in commercio. Chi ama questa tipologia di manicure, infatti, sa bene quanto sia difficile mantenere perfetto il colore sulle mani a causa del fatto di non poter utilizzare dei top coat per per proteggerlo.

Inoltre non mette in risalto le eventuali alterazioni della superficie ungueale!

Con Zoya Naturel Satins, quindi, potrai sfoggiare uno smalto satinato senza paura di vederlo sbeccato dopo pochissimo tempo e senza il disagio di enfatizzare eventuali imperfezioni dell’unghia.

zoya naturel satin

Smalti opachi primavera 2015 Zoya: nuance disponibili

I nuovi smalti Zoya satinati saranno disponibili in 6 tonalità che spaziano dal delicato mandorla (che, tra l’altro è uno dei 10 colori moda scelti da Pantone per la primavera 2015) sino ad un elegantissimo e ricercato caramello. Vediamoli più da vicino!

  • Ana: delicato e romantico, ricorda il colore delle mandorle tostate.
  • Leah: lavanda con sottotono grigio
  • Brittany: rosa malva, primaverile e delicato

smalti primavera 2015 zoya

  • Tove: grigio nebbia, ricorda molto l’ardesia
  • Rowan: cremoso caramello dal sottotono grigio
  • Sage: verde salvia, elegante e seducente

smalti primavera 2015 zoya  2Prezzo al pubblico: 14 euro l’uno

Come ottenere il massimo del risultato:

Per ottenere un finish satinato ottimale, non occorre utilizzare alcun tipo di top coat dopo l’applicazione degli smalti Naturel Satis. Per una copertura ideale, prepara adeguatamente l’unghia, applica una base e successivamente due strati sottili del tuo colore preferito.

Ti ricordo che i prodotti commercializzati da Zoya sono big 5 free, non testati sugli animali e adatto sia alle donne in gravidanza sia alle ragazze vegane! Cosa volere di più?

Se ti sei persa l’anteprima sulla collezione Delight, puoi trovarla in questa pagina! Buona manicure a tutte e buoni acquisti primaverili!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.