Nuovi Smalti Collistar estate 2015 effetto porcellana e correttivo

pastello collistar 2015

Per l’estate 2015 Collistar ci regala una collezione di nuovi 11 nuove referenze per unghie all’insegna del Nude e dell’effetto Porcellana. Senza dimenticare le nuance pastello che saranno uno dei trend della bella stagione.

Le novità sono davvero molte, analizziamole una per una e prepariamoci per una vera e propria caccia al prodotto!

Collistar estate 2015: Nuovi Smalti Correttivi Effetto Porcellana

Come abbiamo visto in questo articolo, uno dei trend che si sta affermando con voga durante la stagione primavera estate 2015 è l’effetto nude. Le unghie perfette, lisce, levigate sono al centro della moda e tutte noi potremo sfoggiare una manicure perfetta grazie ai nuovi smalti Collistar Correttivi effetto Porcellana.

Non solo un risultato estetico che va ad arricchire la manicure con brillantezza e levigatezza, ma un vero trattamento a base di hoya carnosa, che nutre e illumina e di vitamina E dall’azione antiage e rinforzante.

Disponibile in 3 nuance, beige, lilla e rosa.

1567_Smalto_EffettoPorcellana_919_PORCELLANA BEIGE_CMYK1567_Smalto_EffettoPorcellana_920_PORCELLANA ROSA_CMYK1567_Smalto_EffettoPorcellana_921_PORCELLANA LILLA_CMYK

Nuovi colori 2015 per CC Colore e Correzione Collistar:

Vi ricordate gli innovativi smalti CC Colore e Correzione Collistar? Da aprile 2015 la gamma di referenze di questa linea si arricchirà di 4 nuove nuance che andranno ad affiancarsi a quelle attualmente in commercio, arrivando ad un totale di 8.

smalti collistar correttivi effetto porcellana 2

A base di cheratina e borragine, si adattano ad ogni incarnato regalandoci un effetto bon ton sempre molto attuale.

smalti collistar correttivi effetto porcellana

Nuovi colori per unghie Collistar 2015: i Bianchi e i Pastello

Due nuovi smalti Effetto Gloss arricchiti con microperle bianche per un finish laccato, ma leggero. I nuovi Bianchi lasciano spazio a diversi look: una sola passata per un effetto discreto e ricercato, due per una finitura gesso.

Disponibile in due versioni: Ghiaccio e Perla (lievemente rosato).

collistar bianchi 2015

E per chi ama l’effetto pastello, Collistar ci regala in questa nuova collezione estate 2015 4 nuance delicate, effetto gel, declinate nelle romantiche tonalità coprenti.

Declinato nelle shades: Avorio, Opale, Crema e Rugiada.

pastello collistar 2015

E per terminare nel migliore dei modi questa carrellata di novità firmate dal brand made in Italy ecco i due nuovi cangianti: Zaffiro, dalla trasparenza unica che si riflette sui toni del fucsia e del rosa e Diamante, dai riflessi verde acqua.

top coat collistar 2015

Perfetti da soli, splendidi se usati come top coat su qualsiasi altra shades. I nuovi smalti Collistar 2015 che avete visto in questo articolo saranno distribuiti in Italia presso le profumerie concessionarie a partire da aprile e hanno tutti un costo di 6,60 euro a flaconcino.

Hai già dato uno sguardo anche alle novità Make Up di questo marchio? Se la risposta è no collegati a questo link e potrai vedere in anteprima anche i bellissimi mascara Art Design, i nuovi rossetti e la collezione Trasparenze in collaborazione con Kartell.


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.