Nuovi smalti Ciatè London by Olivia Palermo. E’ arrivata la collezione autunnale!

La nuova stagione porta con sè tantissime novità! L’autunno 2015 vede l’uscita della collezione di smalti Ciatè London firmati da Olivia Palermo.

La nuova linea comprende 5 nuance moda, accuratamente selezionate dalla modella made in USA.

Pronta ad addentrarti nella Ciatè London Fall Collection 2015? Allora continua la lettura e scoprila insieme a noi!

Ciatè London Fall Collection 2015 by Olivia Palermo

Olivia Palermo ha di recente ideato una collezione make up per il noto marchio Ciatè London. Come ogni linea trucco che si rispetti comprende, ovviamente, anche una selezione di smalti per unghie le cui nuance sono state accuratamente scelte dall’attrice statunitense.

oilvia-palermo-fall-nail-launch

Formulati con la speciale combinazione di polimeri Dual Polymer Mesh Lock Technology che ne prolunga durata e brillantezza, i nuovi nail polish sono caratterizzati da un finish super glossato e dall’effetto “plumping”.

Già durante l’estate erano stati inseriti a listino 3 colori dal gusto classico e sempre alla moda: due rossi (uno più intenso, l’altro più tendente al corallo) e un bel rosa soft bonton.

smalti ciatè london olivia palermo 4 smalti ciatè london olivia palermo 5 smalti ciatè london olivia palermo

Dopo il grande successo riscosso da queste 3 nuance,  non potevano mancare due nuove shades tipicamente autunnali, ispirate ai maggiori trend della stagione.

Ed infatti tra gli smalti Ciatè London firmati da Olivia Palermo troviamo “Napa Valley“, un bordeaux intenso e carico, molto simile al Marsala di Pantone, e “New England Fall“, un bel blu cremoso dal sottotono freddo.

smalti ciatè london olivia palermo 3smalti ciatè london olivia palermo 2

Sembra proprio che il blu, insieme al grigio, sia destinato a diventare un must have indiscusso dei prossimi mesi! Vi ricordate che l’avevamo incontrato anche in Blue Rhythm Chanel e in Cosmopolite di Dior?

Vi ricordo che gli smalti Ciatè sono in vendita presso Sephora Online (attualmente in Italia non sono ancora disponibili, ma potete acquistare tutti gli altri smalti e i kit manicure) e sullo store ufficiale, al costo di 17 sterline.

Ti consiglio di dare uno sguardo all’intera collezione Make Up ideata da Olivia Palermo ( la trovi qui), rimarrai a bocca aperta, proprio come me!

In attesa di poter acquistare gli smalti autunno 2015 Ciatè by Olivia Palermo, ti consiglio di dare uno sguardo anche a queste beauty news unghie e make up:

Non resta che augurarti buona lettura e sperare che tornerai presto a trovarci!


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

Un commento su “Nuovi smalti Ciatè London by Olivia Palermo. E’ arrivata la collezione autunnale!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.