17 Nuovi colori per gli smalti Deborah Gel Effect 2015!

smalti deborah gel effect main

Dopo avervi parlato della collezione Red Icons declinata nelle sfumature del rosso, ora è tempo di annunciarvi una notizia che farà felici tutte le amanti degli smalti Deborah! Nel 2015 saranno infatti commercializzati ben 17 nuovi colori degli amatissimi Gel Effect.

E noi siamo qui per farveli scoprire in anteprima e per darvi un piccolo assaggio della nuova gamma che troveremo in tutte le migliori profumerie.

Le nuove referenze saranno in vendita a partire da questa primavera, ci toccherà quindi aspettare ancora un po’ prima di poterli acquistare! Ma sono sicura che l’attesa sarà ben ripagata!

Nuovi colori Smalti Deborah primavera 2015:

La gamma di smalti Gel Effect si amplierà con nuove tonalità e un top coat effetto matte, ma la formula rimarrà quella di sempre che ha riscosso grandi consensi da parte di tutte le fan del marchio.

La caratteristica vincente di questi smalti, infatti, è quella di donare un finish incredibilmente lucido, effetto gel e una brillantezza a specchio. La texture fluida e di facile applicazione permette una manicure dal colore pieno e dall’effetto “plumping” (volumizzante). Grazie all’alta presenza di pigmenti colorati la coprenza e l’intensità sono garantite sin dalla prima passata.

E grazie al maxi pennello che permette una stesura precisa e uniforme anche le meno esperte potranno sfoggiare unghie perfette, extra glossate e a lunga durata.

Ecco una panoramica completa delle nuove bellissime shade, disponibili dalla prossima primavera in tutti i punti vendita concessionari del marchio.

smalti deborah gel effect 2015

smalti deborah gel effect 2015 2

smalti deborah gel effect 2015 2

smalti deborah gel effect 2015 4

smalti deborah gel effect 2015 5

smalti deborah gel effect 2015 6

 

Prezzo consigliato: 6,99 euro l’uno

Top Coat Matte: smalto opaco in una sola passata

E se i nuovi colori di Gel Effect 2015 ti sono piaciuti sappi che le sorprese non sono ancora finite! La gamma si amplierà anche con un nuovo top coat effetto matte che ti permetterà di trasformare il tuo smalto da lucidissimo ad opaco in una sola passata.

smalti deborah gel effect 2015 7

Questo nuovo prodotto sarà consegnato a tutte le clienti che acquisteranno uno dei nuovi nail polish proposti dal marchio, con l’aggiunta di un piccolo contributo di 50 centesimi. La promozione sarà disponibile in tutte le profumerie aderenti che espongono il materiale promozionale.

Nell’attesa di poter acquistare questi nuovi smalti Deborah durante la prossima primavera, ti invito a dare uno sguardo anche alle altre novità make up e a curiosare tra le nuove uscite Debby 2015!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.