Nuove palette personalizzabili Neve Cosmetics #neve4me

Così come scegliamo i vestiti più adatti alla nostra personalità, perchè non acquistare una palette occhi creata da noi e frutto delle nostre preferenze? Neve Cosmetics presenta al pubblico 5 nuove palette personalizzabili sia nel colore che nel contenuto. Scoprile con noi!

Neve Cosmetics: 5 nuove palette #neve4me

Saranno ben 5 le nuove palette personalizzabili, ognuna con 4 spazi vuoti per racchiudere le tue cialde preferite scegliendo tra le 60 tonalità proposte nella collezione di ombretti “Gli Arcobaleni”.

In questo modo ognuna di noi potrà scegliere tra colori, sottotoni, finish e contrasti che metteranno d’accordo davvero tutte, anche le ragazze dai gusti più particolareggiati.

Qui di seguito trovi l’anteprima delle 5 versioni disponibili.

Coral Chic è già in vendita al costo di 5.90 euro, mentre le altre 4 saranno commercializzate a partire dal primo luglio.

Coral Chic

palette personalizzabile coral chic

 

Grey Glam

NeveCosmetics-empty-palette-GreyGlam

Lemon Light

NeveCosmetics-empty-palette-LemonLight

Teal Trip

NeveCosmetics-empty-palette-TealTrip

Violet Vision

NeveCosmetics-empty-palette-VioletVision

Cosa ne pensi di queste nuove palette personalizzabili Neve Cosmetics? Ti piace il design oppure trovi che siano troppo minimal?

Se ti stai chiedendo dove poter acquistare questi nuovi prodotti e tutti gli altri che abbiamo segnalato nell’apposita sezione dedicata a questo brand, puoi consultare questo articolo per scoprire i punti vendita fisici autorizzati.

In alternativa potrai usufruire degli sconti e dei vantaggi riservati ai clienti che decideranno di comprare online i cosmetici minerali, bio e naturali firmati Neve.

Buon make up a tutte!

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)


Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Commenta con Facebook (solo per utenti non registrati)


Nb: i commenti Facebook non concorrono al raggiungimento dei distintivi. Se sei registrata, commenta con il tuo profilo, trovi il modulo "regolare" scorrendo la pagina verso il basso.


Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Loading…

consigli unghie e nail art

Domande e Risposte sullo smalto Semipermanente: guida all’acquisto e consigli utili

gloss labbra fai da te

Matita trasparente per le labbra: a cosa serve? Come Sceglierla?