Nuove palette personalizzabili Neve Cosmetics #neve4me

palette personalizzabile coral chic

Così come scegliamo i vestiti più adatti alla nostra personalità, perchè non acquistare una palette occhi creata da noi e frutto delle nostre preferenze? Neve Cosmetics presenta al pubblico 5 nuove palette personalizzabili sia nel colore che nel contenuto. Scoprile con noi!

Neve Cosmetics: 5 nuove palette #neve4me

Saranno ben 5 le nuove palette personalizzabili, ognuna con 4 spazi vuoti per racchiudere le tue cialde preferite scegliendo tra le 60 tonalità proposte nella collezione di ombretti “Gli Arcobaleni”.

In questo modo ognuna di noi potrà scegliere tra colori, sottotoni, finish e contrasti che metteranno d’accordo davvero tutte, anche le ragazze dai gusti più particolareggiati.

Qui di seguito trovi l’anteprima delle 5 versioni disponibili.

Coral Chic è già in vendita al costo di 5.90 euro, mentre le altre 4 saranno commercializzate a partire dal primo luglio.

Coral Chic

palette personalizzabile coral chic

 

Grey Glam

NeveCosmetics-empty-palette-GreyGlam

Lemon Light

NeveCosmetics-empty-palette-LemonLight

Teal Trip

NeveCosmetics-empty-palette-TealTrip

Violet Vision

NeveCosmetics-empty-palette-VioletVision

Cosa ne pensi di queste nuove palette personalizzabili Neve Cosmetics? Ti piace il design oppure trovi che siano troppo minimal?

Se ti stai chiedendo dove poter acquistare questi nuovi prodotti e tutti gli altri che abbiamo segnalato nell’apposita sezione dedicata a questo brand, puoi consultare questo articolo per scoprire i punti vendita fisici autorizzati.

In alternativa potrai usufruire degli sconti e dei vantaggi riservati ai clienti che decideranno di comprare online i cosmetici minerali, bio e naturali firmati Neve.

Buon make up a tutte!

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.