Nuove forme unghie in gel : pipe, mandorla russa, gotica, edge

By | Luglio 20, 2018
mandorla russa

Lo stiletto

Lo stiletto prevede nails molto lunghe, limate a punta e con un margine molto stretto. Di questa particolare tipologia di forma abbiamo parlato anche in un altro articolo, recati in questa pagina per guardare tante foto di unghie stiletto!

unghie stiletto

Fonte foto

Ballerina o Coffin Shape

Ovviamente non possiamo dimenticare la forma più amata in questo periodo, ossia la Ballerina Shape, detta anche Coffin Shape. Si realizza limando i laterali obliqui e lasciando il margine centrale dritto, proprio come le scarpe delle ballerine di danza classica.

Per scoprire tutti i dettagli, collegati a questa pagina.

unghie ballerina shape coffin shape

E a te quale piace di più? Lo stiletto, la mandorla russa, quella gotica, la pipe, la ballerina oppure l’edge?

In attesa delle prossime fotogallery nail art ti invito a guardare tutte le altre raccolte di foto unghie che abbiamo creato per te! Sfoglia i vari articoli presenti nella nostra sezione dedicata e rifatti gli occhi!

7 Commenti su “Nuove forme unghie in gel : pipe, mandorla russa, gotica, edge

  1. Vale Make Up

    A me piacciono tutte tranne la pipe, anche se nella foto che hai inserito è molto ben fatta!

    Reply
  2. Ire

    Ommamma non sapevo dell’esistenza di tutti questi tipi di forme di unghie!io sono rimasta sempre nel mio classico classic square,come viene chiamato qui!mi piacciono tutte tranne la pipe e edge,non mi convincono!

    Reply
  3. G.

    Qualche settimana fa ho provato la forma a mandorla gotica.. molto molto bella esteticamente ma anche molto scomoda per cui sono tornata alla mia forma quadrata di sempre..

    Reply
  4. Iridea

    Al contrario delle altre ragazze prima di me, a me la Pipe non dispiace. Anche le altre le trovo belle, tranne lo stiletto, troppo esagerato.

    Reply
  5. rosa85

    la ballerina cooffin shape è indubbiamente la migliore,la edge e la pipe sono orribili,la stiletto è più bella anche della coffin ma..davvero esistono persone che riescono a usare le mani con quelle unghie a stiletto?la faranno solo per le sfilate spero

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.