Nuove forme unghie in gel : pipe, mandorla russa, gotica, edge

By | Luglio 20, 2018
mandorla russa

Mandorla Russa e mandorla gotica

Rispetto alla mandorla tradizionale, di cui trovate tante immagini in questo articolo, quella russa ha bordi più lunghi e termina con una punta smussata triangolare molto più accentuata.

mandorla russa

 Fonte foto

La mandorla Gotica

La mandorla gotica, detta anche gothic almond, ha i margini molto più stretti che terminano con una punta triangolare. Come è facilmente intuibile dal nome, prende ispirazione dagli archi tipici delle architetture gotiche. Tra tutte le nuove forme unghie, forse è la meno esasperata e la più portabile.

Vi piace?

mandorla-gotica

Fonte foto

Continua sfogliando tutte le altre immagini presenti in questa nuova fotogallery e scopri insieme a noi tutte le meraviglie di queste nuove forme unghie in gel!

7 Commenti su “Nuove forme unghie in gel : pipe, mandorla russa, gotica, edge

  1. Vale Make Up

    A me piacciono tutte tranne la pipe, anche se nella foto che hai inserito è molto ben fatta!

    Reply
  2. Ire

    Ommamma non sapevo dell’esistenza di tutti questi tipi di forme di unghie!io sono rimasta sempre nel mio classico classic square,come viene chiamato qui!mi piacciono tutte tranne la pipe e edge,non mi convincono!

    Reply
  3. G.

    Qualche settimana fa ho provato la forma a mandorla gotica.. molto molto bella esteticamente ma anche molto scomoda per cui sono tornata alla mia forma quadrata di sempre..

    Reply
  4. Iridea

    Al contrario delle altre ragazze prima di me, a me la Pipe non dispiace. Anche le altre le trovo belle, tranne lo stiletto, troppo esagerato.

    Reply
  5. rosa85

    la ballerina cooffin shape è indubbiamente la migliore,la edge e la pipe sono orribili,la stiletto è più bella anche della coffin ma..davvero esistono persone che riescono a usare le mani con quelle unghie a stiletto?la faranno solo per le sfilate spero

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.