Nuove forme unghie in gel : pipe, mandorla russa, gotica, edge

mandorla russa

Nell’articolo dedicato alla forma delle unghie avevamo visto quelle classiche, che tutte noi possiamo creare comodamente a casa, usando una comune limetta. Nel panorama delle unghie in gel, invece, stanno emergendo nuove tendenze, sempre più particolari, che  prevedono forme inusuali come la pipe, la mandorla russa o gotica e l’edge!

Curiosa di scoprirle tutte? Allora continua la lettura per vedere tutte le foto e scoprire tutti i nuovi trend!

Nuove forme unghie: panoramica

Le nuove forme unghie in gel sono davvero molte e mettono a dura prova l’abilità di ogni onicotecnica. In generale, non sono essendo molto pratiche per la vita di tutti i giorni, queste vere e proprie “sculture” vengono realizzate unicamente per stupire, gareggiare oppure durante le sfilate!

Se sei un’estetista oppure un’esperta del settore nails puoi frequentare alcuni corsi di aggiornamento e imparare così la tecnica per realizzare la pipe, la mandorla russa, quella gotica e molte altre.

nuove forme unghie

Fonte foto

Continua la lettura sfogliando questa nuova gallery fotografica per scoprire una ad una tutte queste nuove tipologia di forma delle unghie! Lasciati stupire dalla bellezza di queste nuove tendenze!

Pagina Precedente1 di 5Prossima pagina

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

7 Commenti su “Nuove forme unghie in gel : pipe, mandorla russa, gotica, edge”

  1. Ommamma non sapevo dell’esistenza di tutti questi tipi di forme di unghie!io sono rimasta sempre nel mio classico classic square,come viene chiamato qui!mi piacciono tutte tranne la pipe e edge,non mi convincono!

  2. Qualche settimana fa ho provato la forma a mandorla gotica.. molto molto bella esteticamente ma anche molto scomoda per cui sono tornata alla mia forma quadrata di sempre..

  3. Al contrario delle altre ragazze prima di me, a me la Pipe non dispiace. Anche le altre le trovo belle, tranne lo stiletto, troppo esagerato.

  4. la ballerina cooffin shape è indubbiamente la migliore,la edge e la pipe sono orribili,la stiletto è più bella anche della coffin ma..davvero esistono persone che riescono a usare le mani con quelle unghie a stiletto?la faranno solo per le sfilate spero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.