Nuova collezione Catrice autunno 2014: It Pieces

Preview Nuova Collezione autunnale Catrice: It Pieces

L’estate è appena iniziata, ma Catrice pensa già all’autunno anticipando la nuova collezione limited edition It Pieces che sarà disponibile in tutti i punti vendita concessionari del marchio a partire da metà luglio/ inizio agosto 2014.

A comporla saranno una serie di prodotti per il make up ideati prestando particolare attenzione alle tendenze della moda e scegliendo colori in linea con la stagione, studiati per ricreare finish morbidi, opachi e naturali, facili da sfumare.

Pronte a scoprire quali sorprese ci riserverà Catrice nei prossimi mesi? Allora vediamo insieme nel dettaglio tutti gli smalti e i trucchi che comporranno It Pieces!

It pieces

Ombretti Velvet Matt Eyeshadow

Quattro colori moda formulati con una texture composta da pigmenti shimmer ultra soft per un risultato finale opaco e vellutato.

catrice it pieces

La possibilità di sfumare il prodotto creando giochi di colore è resa ancora più semplice sia dall’alta pigmentazione dell’ombretto, sia dal nuovo pennello eyeshadow che andrà ad arricchire la gamma di proposte autunnali del marchio.

catrice it pieces

Nuovi mascara occhi Catrice Autunno 2014:

Look ultra black e ciglia definite una per una. Il comodo applicatore consente di allungare e donare volume extra alle ciglia. Ad affiancare questo nuovo mascara  ci sarà anche il Top Coat trasparente che consentirà di massimizzare ulteriormente l’effetto “ciglia finte”.

catrice it pieces It Pieces

 

Make up Labbra: Balsamo e Gloss

Un tocco di colore rosato intensificherà il naturale colorito delle labbra. Un balsamo nutriente dall’effetto naturale al 100 per cento.

It Pieces

 

Rosa pastello o un delicato nude albicocca? I due nuovi gloss Catrice It Pieces vi consentiranno di rivestire di un delicato colore le labbra grazie alla texture leggera e a lunga tenuta.

Lip gloss catrice

Nuovi smalti Catrice It Pieces

5 Nuovi smalti ” Luxury Laquers” arricchiranno la già ampia collezione It Pieces. La caratteristica dei nuovi colori ad alta coprenza sarà quella di una texture arricchita da glitter effetto 3D che renderanno le unghie brillantissime.

Ecco la panoramica delle 5 nuance che potremo acquistare a partire da luglio 2014:

8970088b61 791c026a14 542cde67f0

4dd48631b034a62a07c3

 

Cosa ne pensate di questa preview, vi piacciono le nuove proposte del brand? Continuate a seguirci, ogni giorno tantissime altre novità da parte dei maggiori brand di smalti e make up!

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

zoya tickled

Smalti Zoya: Tickled e Zoya Bubbly

Kalahari

Kalahari Neve Cosmetics: cipria HD o bronzer? Entrambi!