Novità unghie Sephora giugno 2016: smalti OPI Alice in Wonderland e molto altro!

novità unghie sephora giugno 2016 2

Le novità unghie Sephora giugno 2016 sono davvero interessanti! A listino troveremo i nuovi smalti OPI Alice In Wonderland, ma non solo! Per tutte le clienti della catena di profumeria saranno disponibili anche nuove creme mani, piedi e trattamenti manicure. Scopriamoli insieme uno per uno!

Smalti OPI Alice in Wonderland: mini kit di 4 smalti

OPI ha di recente lanciato una collezione di smalti dedicata al film “Alice Attraverso lo specchio”.  Da Sephora è disponibile il mini kit con 4 nuance della collezione in formato da 3.75 ml.

Nel set sono incluse le seguenti tonalità, ispirate al personaggio della Regina di Cuori.

  • The I’s Have It : azzurro pastello freddo
  • Oh My Majesty: bianco ghiaccio
  • I’m Grown for Anything: rosa pastello freddo
  • Having a Big Head Day: rosso intensonovità unghie sephora giugno 2016 2

Questa mini serie di smalti per unghie firmati OPI è disponibile nei punti vendita e sullo store online al prezzo di 20 euro.

Puoi comprarlo direttamente sul negozio web Sephora collegandoti a questo link.

Cura delle mani: Alessandro Hand Spa Magic complete sea salt & natural oil

Per la cura delle nostre mani, indispensabile per sfoggiare sempre un aspetto perfetto, da Sephora è in vendita la nuova crema mani Alessandro International Hand Spa Magic complete sea salt & natural oil.

Si tratta di un prodotto totalmente nuovo, che agisce in soli 60 secondi. Formulato a base di oli di semi d’uva, di nocciolo di albicocca, e sale marino, esfolia, idrata e purifica la pelle delle mani in un solo gesto, in pochissimo tempo. Da provare assolutamente!

alessandro Hand Spa Magic complete sea salt  natural oil

Anche questo nuovo trattamento è a scaffale presso i beauty store, ma puoi comprarlo comodamente online in pochi click seguendo questo link.

Creme mani due interessanti novità in esclusiva

Con la stagione calda alle porte, diventa importante prendersi cura delle mani e dei piedi. I bagni in mare, la sabbia, il vento possono mettere a dura prova la pelle di queste importanti zone del corpo.

Ed ecco che due interessanti novità in esclusiva Sephora fanno capolino sugli scaffali e sullo store ufficiale:  la Tonymoly Panda’s Dream White Hand Cream e la Magic Food Banana Hand Milk.

Tonymoly Panda’s Dream White Hand Cream: una crema mani a base di estratti di bambu e miele che idrata e corregge le macchie. Contenuta in una simpaticissima confezione a forma di panda, si applica sulle mani e si massaggia sino a completo assorbimento. Ottima anche come idea regalo!

creme mani sephora 2016

Prezzo al pubblico: 8,50 euro confezione 30 grammi, in vendita presso i beauty store e lo shop online. Segui questo link per comprarla o per leggere tutti i dettagli!

Tonymoly Magic Food Banana Hand Milk: altro simpatico pack per questo latte idratante mani. La texture leggera contiene estratti di burro di karité e di proteine del latte. Gradevolemente profumata indovinate come? Ovviamente al profumo di banana.

creme mani tonymoly sephora

Prezzo: 8,00 euro formato da 45 grammi. Acquistala online in questa pagina oppure nelle profumerie del marchio!

Cosa ne pensi delle novità unghie e cura delle mani Sephora per giugno 2016? Io trovo le creme mani molto simpatiche e il kit di smalti OPI Alice in Wonderland molto carino. Penso che terrò a mente questi nuovi prodotti per fare un bel regalo alle mie amiche.

Dicci la tua lasciandoci un commento e non dimenticare di curiosare all’interno del blog per trovare tante altre novità e aggiornamenti! Collegati a questa sezione per dare uno sguardo a tutte le nuove uscite unghie che potrai acquistare in vista dell’estate 2016!


Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

6 Commenti su “Novità unghie Sephora giugno 2016: smalti OPI Alice in Wonderland e molto altro!”

  1. Sulla crema a forma di banana no comment, per il resto gli smalti mi piacciono davvero molto. Peccato siano piccolini e non riesco ad avere molta dimestichezza nello stenderli!

  2. Gli smalti OPI mi piacciono ma sono troppo cari secondo me!La crema di Alessandro mi ispira un sacco…in genere fa ottimi prodotti questo marchio!

    1. Chissà se un giorno la curiosità vincerà sulla parsimonia e comprerò uno smalto OPI. Sono anni che ne sento tessere le lodi e vorrei davvero provarli, ma come dici tu in effetti sono un po’ cari…

  3. So che sono ottimi smalti e quando ho lo sconto su Sephora mi tentano, ma sono cari. Anche tonymoly non è regalato, ma se la crema del Panda togliesse le macchie la regalerei a mia mamma, usando poi io il contenitore.

  4. Bellissimo lo smalto rosa freddo!e i baratattoli delle creme sono simpaticissimi,chissà se anche il prodotto sarà buono!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.