Novità Unghie Sephora aprile 2016: smalti color Hit Tropical Pastel e Olio unghie e cuticole

Per Aprile ed in vista dell’estate, Sephora ci regala due novità per le nostre unghie: gli smalti della collezione Color Hit Tropical Pastel e il nuovo olio trattamento unghie e cuticole ad immersione. Guardiamoli più da vicino!

Smalti Color Hit Tropical Pastel: novità aprile 2016 per l’estate

Nei punti vendita Sephora e sullo store online sono disponibili nuove tonalità pastello per gli smalti Color Hit. Si tratta di una mini collezione composta da 8 shades, di cui 5 in edizione limitata, ispirate al Brasile e alle tonalità tipiche di questo paese.

Dotati di pennello maxi per un’applicazione facile e precisa, hanno una finitura brillante e coprente. Ecco nello specifico le 5 colorazioni di Tropical Pastel, disponibile a partire da aprile 2016 nei beauty store e sul sito web ufficiale:

  • Praia do amor: giallo pastello
  • Brazilian white: bianco lattiginoso, molto in voga in Brasile.
  • Sambo do Rio: azzurro pastello
  • Tudo bem!: blu con una punta di viola, finish pastello
  • Tropical fun: azzurro/verde acquaSmalti Sephora Color Hit Estate 2016

Prezzo: 3,90 euro l’uno

Bagno trattamento unghie e cuticole con olio di camelia

La gamma dei prodotti per la cura delle unghie Sephora si amplia con una nuova, interessante referenza: il barattolino ad immersione con olio di camelia.

Questo prodotto è stato studiato per nutrire in profondità la lamina ungueale e ripararla, svolgendo contemporaneamente un’azione ammorbidente e idratante per le cuticole.

Come si usa? Nulla di più semplice: basta immergere le dita nella spugna e lasciarle per un minuto di orologio ed il gioco è fatto. Nulla di più semplice e veloce!

Il Bagno Trattamento Unghie e Cuticole è in vendita presso i beauty store e sullo store online, collegandoti a questa pagina.

Bagno curativo sephora unghie e cuticole

Prezzo: 9,00 euro per il formato da 40 ml

Cosa ne pensi di queste novità unghie Sephora aprile 2016? Ti piacciono i nuovi Color Hit Tropical Pastel? Ti ispira il nuovo trattamento ad immersione con olio di camelia? Diccelo in un commento!

Se sei curiosa di sbirciare tra tutte le altre novità Sephora primavera estate 2016, segui questo link, troverai tante novità, sempre aggiornate, disponibili direttamente sul sito web ufficiale.

Ciao! Se vuoi restare in contatto con noi, seguici anche su Instagram =)



Iscriviti alla newsletter settimanale e ricevi via mail le migliori novità dal mondo unghie e le anteprime sulle attività di testing e invio campioni omaggio da parte dello staff!

Dopo la registrazione, controlla la tua mail e conferma la tua iscrizione =)


Scritto da Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance. Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Leggi tutti i posts di Francesca L.

9 Commenti su “Novità Unghie Sephora aprile 2016: smalti color Hit Tropical Pastel e Olio unghie e cuticole”

  1. Il secondo prodotto mi ispira moto perchè sto terminando il mio olio cuticole di Debby, con cui mi sono trovata benissimo, ma vorrei provare anche nuovi prodotti!!Adoro il vostro blog perchè è sempre all avanguardia e attento a tutte le novità sul mercato!!

  2. Ho visto i nuovi smalti in negozio…colori stupendi….aspetto uno sconto o una vendita privata per Sephora Black e poi prendo qualcosa!

  3. Anch’io trovo molto interessante il trattamento unghie e cuticole. Gli smalti, invece trovo molto belli le tonalità azzurri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.