Novità unghie e trucco Essence estate 2015: Brit tea Trend Edition!

Dopo aver visto la collezione Love & Sound, Essence torna a regalarci una nuova trend edition estate 2015 dal sapore romantico e pastellato: Brit Tea!

Come potrai intuire dal nome, la nuova gamma di novità unghie e trucco ad edizione limitata trae ispirazione dall’ora del tè, un vero rituale irrinunciabile per ogni inglese. E proprio per questo il denominatore comune dei cosmetici proposti da Cosnova nel mese di maggio è la presenza di nuance crema, delicate, pastellate e packaging che ricordano i “tea party”.

Lasciati tentare dalle tonalità delicate e luminose del rosa, del lilla, del menta e dell’azzurrino e sfoggia un glamour look all’insegna degli ultimi trend della moda!

essence_brit-tea_composing_final

Novità unghie Essence estate 2015: gli smalti Brit Tea

Come avevo anticipato nell’articolo dedicato alle ultime tendenze unghie estate 2015 (clicca qui per leggerlo, si apre in una nuova scheda) la nuova moda detta due regole precise: i nude e i pastello.

Ed Essence di certo non si fa mancare un’intera collezione dedicata proprio a questa seconda tipologia di colori, proponendo nella nuova collezione 4 smalti dai delicati lilla, azzurro, rosa, menta. Finish porcellanato, a lunga durata, perfetti per sorseggiare un buon tè in giardino!

ess_brit-tea_Nail Polish_#01.jpgess_brit-tea_Nail Polish_#02.jpgess_brit-tea_Nail Polish_#03.jpgess_brit-tea_Nail Polish_#04.jpg

 

Prezzo al pubblico: 2,29 euro l’uno

Limette per unghie: per completare al meglio la nostra manicure, ecco due limette per unghie simpaticamente decorate con tazze da tè e Union Jack.

ess_brit-tea_Nail File#01_back.jpg ess_brit-tea_Nail File#01_front.jpg

Prezzo consigliato: 1,69 euro l’uno

Prodotti Make Up Essence estate 2015 Brit Tea

E ora passiamo ai prodotti per il make up! Così come gli smalti, anche i trucchi viso, occhi e labbra ripercorrono lo stesso concept vestendosi di tenui rosa, delicatissimi blu, sofisticati verdi e luminosi lilla. Vediamoli uno a uno nel dettaglio!

Palette ombretti occhi: tre colori prettamente primaverili per accendere lo sguardo di un sottile velo lumimoso e perlato. La texture cremosa e altamente sfumabile rende facile l’applicazione anche da parte delle meno esperte.

ess_brit-tea_EyeshadowPalette_'01.jpgPrezzo consigliato: 3,79 euro

Pennello per ombretto: composto da due estremità, una più sottile e una più spessa, in morbide setole, permette di mixare e sfumare i colori nel migliore dei modi.

ess_brit-tea_DoubleEyeshadowBrush.jpg

Prezzo consigliato: 2,49 euro

Matita occhi illuminante: doppia punta (albicocca e crema) per questo matitone perfetto per illuminare le palpebre, l’arcata delle sopracciglia oppure l’angolo interno dell’occhio.

ess_brit-tea_Duo Hightlighter Pencil_offen_#01.jpg

Prezzo consigliato: 2,49 euro

Balsamo Labbra: contenuto in un simpatico packaging che ricorda molto quello delle bustine di thè, il nuovo lip balm Essence idrata le labbra colorandole di un sottile velo rosato.

ess_brit-tea_Lip Balm_offen.jpg

Prezzo consigliato: 2,29 euro

Base viso illuminante: prodotto in crema che uniforma il colorito e gli dona un aspetto luminoso. Da usare come primer oppure da sola, per un effetto naturale garantito.

ess_brit-tea_Illuminating Base#01.jpg

Prezzo consigliato: 3,19 euro

Blush Viso: i tre colori che compongono questo blush compatto in polvere possono essere miscelati tra loro per un effetto bonne minne e per valorizzare le gote con la giusta nuance.

ess_brit-tea_Multi Colour Blush#01.jpg

Prezzo consigliato: 4,19 euro

Orecchini Brit Tea: discreti e a forma di rosellina, l’accessorio ideale per completare il tuo look. La scatola ne contiene due paia: uno rosè e uno rosa intenso.

ess_brit-tea_Earring Set#01.jpg

Prezzo consigliato: 2,49 euro

Brit Tea sarà in vendita a partire da metà maggio e sino a giugno. Essendo una Trend Edition è soggetta ad esaurimento delle scorte e non verrà rifornita. Pronta a dare la caccia a questi nuovi prodotti? L’appuntamento è per maggio presso tutti i punti vendita concessionari del marchio.

Buon make up e buona manicure!

Vota questo articolo, spero ti sia piaciuto =)

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

Commenta con Facebook (solo per utenti non registrati)


Nb: i commenti Facebook non concorrono al raggiungimento dei distintivi. Se sei registrata, commenta con il tuo profilo, trovi il modulo "regolare" scorrendo la pagina verso il basso.


Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Loading…

Novità Unghie Pupa Primavera 2015: i nuovi colori Lasting Color Gel!

nuovi smalti rimmel primavera 2015

Scopri con noi i nuovi smalti Rimmel primavera 2015 by Rita Ora!