Smalti OPI Natale 2018: da regalare o farti regalare!

Percorrendo la nostra carrellata all’insegna degli smalti Natale 2018, non possiamo certo mancare di presentare le novità OPI. Il marchio propone, in esclusiva per i punti vendita Sephora, una carinissima confezione regalo con all’interno 4 mini size dei suoi smalti più amati. Ti va di scoprirla insieme a me? Se la risposta è sì, continua la lettura.

Smalti OPI Natale 2018: la confezione regalo

Per celebrare il Natale 2018, Opi propone a tutte le amanti della cura delle unghie e della nail art, una carinissima confezione regalo a forma di caramella, che contiene al suo interno 4 dei prodotti più celebri del marchio.

Questa novità si rivela particolarmente interessante per un’amica, una sorella o una collega amante degli smalti Opi. Ma non solo: se anche tu, come me, ami questo brand, perchè non fartelo regalare o auto-regalartelo? Il costo è di 20€ e come già detto in precedenza, contiene 4 nail polish, di cui 3 colori e un top coat. Ecco i dettagli:

Start to finish – Per unghie forti e brillanti: base e top coat 2 in 1 che ti consente di proteggere le tue unghie dal colore e di creare una finitura super lucida a prova di graffio.

Big Apple Red – Il rosso iconico: rosso che più rosso non si può. Ideale per la manicure festiva e per celebrare il Natale o il Capodanno con una marcia in più.

Got the Blues for Red: nuance bordeaux intensa, carica di sfumature grazie alla presenza di un tocco di blu.

UP Front& Personal Let’s go glitter: smalto carico di glitter multicolor, dai bagliori oro e argento. Da usare da solo oppure come topper per tutte le altre nuance.

Gli Smalti OPI Natale 2018 contenuti nella confezione regalo di quest’anno, saranno in vendita a partire da metà novembre in tutti i beauty store Sephora e sull’e-commerce ufficiale.

Cosa ne pensi di questa novità? Ti piace oppure no? Dimmelo in un commento, sono proprio curiosa di leggere le tue prime impressioni “a caldo”.

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

6 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Smalti Chresy: opinioni, recensione e swatches del n.052

Smalti Kiko: opinioni, recensione, swatches di Denim Nail Lacquer