Smalti e make up Collistar autunno 2018: la collezione Made in Italy.

Si chiama Made in Italy ed è la nuova linea di smalti e make up Collistar per l’autunno disponibile dal 1 settembre in tutti i punti vendita del marchio.

La nuova collezione make up e smalti di Collistar comprende nuovi prodotti che daranno un tocco di luce in più al nostro autunno 2018. La linea Made in Italy si ispira, infatti, ai bagliori di 4 città nostrane proponendo una buona gamma di look tra cui scegliere: nude, metallico e glitter. Scopriamo insieme i prodotti contenuti nella limited edition.

Smalti Glitter Mania Made in Italy Collistar

Parliamo subito dalle unghie. Nella collezione Made in Italy troviamo due nuovi smalti liner, ossia dotati di applicatore sottile, ispirato a quello degli eyeliner.

Glitter Mania può essere usato sia per nail art di precisione, sia per una manicure monocolore oppure come top coat. Disponibile nelle nuance Via Chiaia, argento, oppure Vomero, nero.

Tutti gli altri prodotti

Oltre gli smalti Liner Glitter Mania, nella collezione Made in Italy Collistar troviamo anche rossetti, prodotti per il make up viso e bellissime matite occhi. Ecco una panoramica!

Correttore + Primer 3 in 1: un unico prodotto, 3 diversi utilizzi, illumina, corregge e fissa il trucco. La texture liquida si fonde con la pelle per un effetto naturale. Disponibile in 3 colori ispirati alla bellissima Firenze, light (Palazzo Pitti), medium (Lungarno) e dark (Santa Maria Novella).

Ombretti matte o perlati: 4 ombretti in polvere monocialda, di cui 3 con finitura matte (naturale, cognac e marrone) e uno ultrascintillante perlato. La resa del colore è piena, a lunga tenuta e con altissima sfumabilità.

Matite per occhi: in questo caso potrai scegliere tra finish glitter e metallico. Le matite per occhi contenute nella collezione Made in Italy sono dotate di sfumino nella parte inferiore e hanno una buona scorrevolezza. A lunga tenuta, disponibile in 3 colori, Black glitter (Navigli),
Graphite glitter (Brera) e Metallic brown (Isola).

Rossetti Art Design: gli iconici rossetti Collistar si vestono di 3 sfumature rigorosamente matte, che non seccano le labbra e durano a lungo. Potrai scegliere tra Rosa Antico Matte (Piazza di Spagna), Matte Nude (Via Veneto) e Matte Black Red (Trinità dei Monti).

Con Collistar e la sua nuova collezione per l’autunno 2018 ho terminato e ora lascio a te la parola. Ti piacciono questi prodotti? Cosa ne pensi degli smalti e del make up? Dimmelo in un commento!

Written by Francesca L.

Blogger "seriale", redattrice, web writer freelance.
Appassionata di tendenze, make up, ma soprattutto di nail art. Nella sua vita non manca mai il colore, in particolar modo sulle unghie!

7 Commenti

Lascia un commento
  1. Di Collistar amo gli smalti, ne possiedo anche uno dal colore identico al liner argento e sono una sicurezza. Ottimo anche il primer labbra e il correttore quindi penso che abbinati siano una conferma, il reparto make-up invece non mi ha rubato il cuore completamente.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Nail stickers moonicure Essence: opinioni e swatches

Sally Hansen Top coat No Chip: opinioni e recensione